'Messina', Messina · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2143 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2143 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2143 giorni fa
2143 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2143 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Siria
2143 giorni fa
2143 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2143 giorni faI testimoni è l'argomento di oggi e vediamo se siete preparati! Per farvi da testimoni nella celebrazione delle nozze con rito religioso, le persone a cui avete dato questo importante incarico devono essere battezzate? Vi leggo! 👇 La risposta la...
2144 giorni faCome sognate di decorare tutti gli ambienti del vostro grande giorno? Vi piacerebbe creare un'atmosfera calda e coinvolgente con l'impiego di luci di questo stile? 👇
Ho partecipato al post di Federica
2152 giorni fa
2167 giorni faLa vostra lista invitati è già completa? Quanti saranno i bimbi presenti alle vostre nozze? Votate e diteci se avete pensato a qualcosa di speciale per loro 👇
2167 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2190 giorni fa
2190 giorni faCiao Community vedo spesso questo tipo di decorazioni luminose realizzate con le lucine led che a me personalmente fanno impazzire! L'effetto è davvero wow!😍 Mi sembrano perfette per l'allestimento di un matrimonio da sogno o a tema stelle e...
Ho partecipato al post di Luana
2194 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM