Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
1297 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1467 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faCiao a tutti, ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi. (quelle in foto sono i campioni). Sono una collezione di Recarlo e sono in oro bianco e oro giallo, la mia ha in più anche il diamantino. Che ne pensate? Ovviamente va a giusti e a noi sono...
1537 giorni faCiao ragazze, voi farete fare l'album al fotografo o vi farete dare la chiavetta e lo creerete in seguito o farete stampare solo delle foto da appendere in casa? Il mio compagno inizialmente non voleva l'album ma alla fine credo proprio che lo...
1613 giorni faciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU' DURANTE LA CERIMONIA? ovviamente x chi non è ancora...
1613 giorni faMi suggerite una canzone di Elisa per la mia entrata? Il mio matrimonio ha il rito civile in un ristornate con parco grazie LP
Ho partecipato al post di Rosanna
1688 giorni fa
1728 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1728 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1729 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1739 giorni faCosa preferite sia al vostro che al matrimonio di altri
1739 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1746 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1746 giorni faOggi ho fatto la prova sono rimasta contentissima!!!
1757 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1760 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
Fotografi garanzie ANFM