Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Bacheca
Tesorooooooo manca pocoooo!!! Sei pronta???
Daniela io abito a Siena mi sposo nel 2014 ma sono in confusione totale rispetto alla scelta del'abito. Tu dove l'hai acquistato se non sono troppo indiscreta?
Grazie Daniela! ;-) Buon fine settimana! Un abbraccio
Dany le vuoi le foto della prova?
Mi dispiace tesoro ma spero sia passato tutto.. ma il cucciolino non lo avete più trovato?
Ah ora sei a - 2 cifre!!!! tra 2 gg pure io ti raggiungo!!!! hihihi
Ciao Daniela, la prova è andata benissimo… mi spiace non aver pubblicato ancora la foto… mia sorella ne ha fatta solamente una e non si vede nemmeno molto bene… non avevo con me il cellulare quindi me le ha fatte solo lei.. ma quel giorno era parecchio “scazzata” e quindi…… no comment!
Mi sa che c'è stato un errore! Ma eravamo davvero a pag 35 boooh
siamo a pagina 34.35 dei prossimi matrimoniiii... ma non eravamo a pagina 68??'che bellooooooo
si anche a me piace un sacco *_*!!!!!! ma sai che non l'ho mai messo ahahahha
Si si ... Sicuramente faró cosi, ma si mettono anche quei cosini per tenerle su?? Non so come si chiamano... Reggicalze??
speriamo bene vah..io vorrei metterle ma ho paura del troppo caldo!
Che bello metto le fotoo poii!!!! Sarai bellissima!!
Fotografi garanzie ANFM