Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013

Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro

Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2013

3851giorni 15hh
Daniela
Daniela e Riccardo 11/09/2013 (finalmente foto)
Daniela, Il 14 Giugno 2014 alle 17:28

Direttamente dall'impaginazione dell'album qualche foto del nostro matrimonio per voi! Ho cercato di inserire alcune foto dei dettagli nella speranza di dare qualche spunto alle future spose in cerca...

Daniela, domenica 15-Giu-14 22
Daniela
Eccomi!!
Daniela, Il 14 Settembre 2013 alle 01:20

Ragazze ciaoooo, non ci credo che finalmente posso scrivere in questa sezione a pieno titolo! : Ovviamente non ho foto ufficiali solo qualche scatto degli amici ma come potevo non darvi qualche...

Giorgia, sabato 14-Giu-14 98
Daniela
I fornitori del mio matrimonio - Prov Siena
Daniela, Il 16 Ottobre 2013 alle 15:40

Ciao ragazze! Sono qui a presentare chi ha realizzato i miei sogni: i miei fornitori! La location Tenuta Quadrifoglio https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/tenuta-quadrifoglio--e13498 ecco la...

Daniela, sabato 14-Giu-14 19
Daniela
Torno da voi con il trailer del nostro matrimonio
Daniela, Il 5 Febbraio 2014 alle 09:15

Ciao ragazze mi siete mancate! In questo periodo di assenza ne son successe tante e purtroppo il tempo mi manca ma vi ho pensato spesso, spero di riuscire a stare un pò piu con voi da qui in avanti e...

Laura, sabato 8-Feb-14 12
Daniela
Tenuta quadrifoglio pranzo prova
Daniela, Il 26 Gennaio 2013 alle 12:46

Domani abbiamo il pranzo prova alla Tenuta Quadrifoglio la nostra location saremo 160 sposi nessuna di voi ci sarà???

Giada, domenica 9-Giu-19 24
A
Ho voglia di...
Alessandra, Il 1 Novembre 2013 alle 23:10

Le vostre voglie piú strane durante la gravidanza quali sono state o quali sono? Della mia prima figlia avevo una voglia matta di muller al caffè e di kinder fetta al latte!! Mamma mia quanti ne...

Alessandra, lunedì 4-Nov-13 16
A
Da 3 a 4... 5!
Alessandra, Il 30 Ottobre 2013 alle 12:48

Questa mattina sono andata a fare l'eco. Io e il mio fm abbiamo deciso di portarci anche la mia prima bimba di 4 anni,che ha sempre desiderato di essere una sorella maggiore. L'eco è andata bene,il...

Alessandra, mercoledì 6-Nov-13 103
Anna
La mia prova trucco!!! quale scegliere???
Anna, Il 29 Ottobre 2013 alle 20:48

Aiutatemi sono indecisa sui colori!! quale sceglieresti voi di queste foto??? scusate la qualità delle foto ma sono indecisa sui colori!!!!

Anna, martedì 12-Nov-13 155
Valeria
Video!!!!!
Valeria, Il 29 Ottobre 2013 alle 13:01

Ragazze perchè oltre alle foto non caricate anche i video del vostro grande giorno io adoro guardarli

Valeria, mercoledì 6-Nov-13 11
A
È lui?
Alessandra, Il 19 Ottobre 2013 alle 00:37

Non immaginavo che accadesse così,invece è successo. Oggi sono andata in atelier accompagnata dalle donne della mia vita: mia figlia Elena di 4 anni,mia madre,mia zia,mia cugine e le mie tre più care...

Alessandra, domenica 9-Feb-14 70
Clara
Scoraggiata...
Clara, Il 19 Ottobre 2013 alle 02:18

Ragazze siamo appena tornati dopo aver fatto una prova col catering che era piaciuto tanto a me e fm...questa volta siamo andati con i nostri genitori...dopo cena ci siamo messi tutti e sei a parlare...

Chiaramella, lunedì 11-Nov-13 20
I
Voglio creare un fotolibro economico online con le foto del viaggio di nozze...avete idee???
Irene, Il 16 Ottobre 2013 alle 15:22

Ciao a tutte... mi piacerebbe creare un fotolibro su internet con le foto del nostro viaggio di nozze (non tutte, ma quelle significative)... chi mi sa indirizzare qualche sito economico e...

Alessandra, sabato 19-Ott-13 36
Anna
Foto in vestaglia, sì o no?
Anna, Il 16 Ottobre 2013 alle 19:46

Ciao bellezze mi sto ponendo il problema di cosa indossare al mattino, il giorno del matrimonio, quando gireranno per casa fotografi, estetiste, parrucchiere, parenti...ecc ecc Vedo che si sta molto...

Katia, lunedì 4-Nov-13 42
Pimpa
Vestiti da sposa uguali al vostro
Pimpa, Il 16 Ottobre 2013 alle 20:28

Ragazze, guardando le foto di altre ragazze che si sono sposate, oppure qui sul forum, vi è mai successo di trovare spose che avessero scelto il vostro stesso abito? Come avete reagito? Vi ha dato...

Mary, venerdì 7-Feb-14 76
Mart_Ina
Trucco e parrucco ...scelto
Mart_Ina, Il 17 Ottobre 2013 alle 14:12

Ieto ho fatto una prova in un salone vicino da me. . ( questa era la terza che provavo)...e l ho scelta! !!!! Il prezzo è 450 € ( trucco e capelli anche a mia mamma e mia sorella)'con aggiunta di...

Fiore, venerdì 17-Mar-17 41
Federica
Prima notte di nozze...
Federica, Il 18 Ottobre 2013 alle 09:47

Dove avete trascorso (o pensate di trascorrere) la prima notte da sposini??? Albergo,casa...dove dove?! Noi penso che la passeremo nel nostro nido...

Little Snake!, sabato 26-Ott-13 33
Antonia
Quello che avrei voluto fare ma...
Antonia, Il 17 Ottobre 2013 alle 10:46

Buongiorno ragazze, oggi mi chiedevo, ma c'è qualcosa che il giorno del vs. matrimonio avreste dovuto fare e poi nn avete fatto xchè prese dagli eventi??? io si, avrei dovuto dedicare una canzone ai...

Roberta, venerdì 18-Ott-13 9
E
Eccole alcune foto ufficiali!!!!
Eleonora, Il 17 Ottobre 2013 alle 11:26

Chiara, lunedì 10-Feb-14 63
Perla
Ma voi quando avete smesso di pensare al vostro matrimonio tutti i giorni?
Perla, Il 15 Ottobre 2013 alle 15:05

Mogli del forum!!! io "ormai" sono sposata da un mese giusto giusto, ma continuo insistentemente a pensare al mio matrimonio, riguardo le foto dei miei amici (perche quelle del fotografo ancora non ci...

Sposa, martedì 5-Nov-13 38
G
Ecco in anteprima per voi il video delle mie nozze!
Gabriella, Il 15 Ottobre 2013 alle 12:15

All'inizio avevo deciso che per contenere i costi, avrei optato per il solo servizio fotografico. Ma poi, circa 1 mesetto prima una cara amica ha postato su fb il video del suo matrimonio. Lo abbiamo...

Rosiii, lunedì 2-Giu-14 47
Debora
Foto ufficiali per voi....
Debora, Il 14 Ottobre 2013 alle 12:18

Teresa, venerdì 18-Ott-13 39
Teresa
Un pò di foto del mio matrimonio VIP (very important pet!)
Teresa, Il 13 Ottobre 2013 alle 22:03

Ciao ragazze finalmente riesco a farvi vedere un pò di foto non ufficiali del mio giorno superstramegaultrabellissimo!! Il titolo è logicamente e ovviamente ironico ma quanto mai azzeccato!! Qui siamo...

Lucia, sabato 16-Nov-13 50
Cristiana
Domanda..
Cristiana, Il 15 Ottobre 2013 alle 23:34

Ma i centro tavola chi li deve portare ? Ci pensa il catering ?

Alessia, giovedì 17-Ott-13 19
A
Per chi si è già sposato:avreste speso la stessa cifra tornando indietro?
Alessia, Il 11 Ottobre 2013 alle 09:13

Ciao!nell'organizzazione del mio matrimonio sono combattuta tra 2 idee in contrasto tra loro:fare un matrimonio indimenticabile e ricco di particolari per cui anche più costoso oppure fare un...

Patrizia, giovedì 17-Ott-13 34
Mena
Scene da un matrimonio!
Mena, Il 10 Ottobre 2013 alle 18:08

Ragazzeee, eccomi ritornata, finalmente! sono una sposa...o meglio una moglieee!! e non ci credo ancora! Il matrimonio è stato favolosoooo!!!: Vorrei rivivere ogni secondo...ogni istante, ogni...

Guardastelle, sabato 17-Dic-16 85
A
Sondaggio: meglio essere osé o più romantiche?
Alessandra, Il 10 Ottobre 2013 alle 17:52

Oltre all'abito da sposa,molta importanza ha L'INTIMO DELLA FAMOSA PRIMA NOTTE DI NOZZE,che poi tanto prima non è quasi mai ,il bello è anche questo,no? Future sposine o spose provette.... Che...

Alessandra, mercoledì 16-Ott-13 84
E
Matrimonio a tema seecondo voi è giusto?
Ele, Il 15 Ottobre 2013 alle 17:31

Parlando con degli amici che si sposeranno il prossimo anno, ci hanno anticipato che il loro matrimonio sarà un matrimonio a tema che non sanno ancora quale sarà ma inviteranno gli ospiti a vestirsi...

Silvia, venerdì 7-Feb-14 34
Sele
Oggi un mese da moglie e non solo....
Sele, Il 15 Ottobre 2013 alle 20:23

Oggi è esattamente un mese che siamo sposati, 14 anni e un mese che stiamo insieme e 15 anni e 6 mesi che ci conosciamo!!!! Non mi sembra vero, il tempo è volato come un battere di ciglia...solo fino...

Marly, mercoledì 16-Ott-13 19
I
Pubblichiamo la foto del nostro bouquet seccato...
Irene, Il 15 Ottobre 2013 alle 19:09

Ciao a tutte...perché non pubblichiamo per vedere i risultati ottenuti dei nostri bouquet seccati??? inizio io con il mio, che devo dire è venuto bene:

Michela, mercoledì 16-Ott-13 14

Gruppi generali

Ispirazione