Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Eccolo qua!! Non è favoloso?? Realizzato su mie indicazioni dal magico Damiano Rizzelli, mi sento di consigliarlo a tutte le sposine in cerca di idee o di un bravo grafico che realizzi quello che...

Domani abbiamo il pranzo prova alla Tenuta Quadrifoglio la nostra location saremo 160 sposi nessuna di voi ci sarà???

Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è...

Ciao ragazze, è un pò di giorni che mi passa per la testa questo pensiero : passatoia si? o passatoia no? Mi sposo con rito civile su un prato e non mi sò decidere sulla questione passatoia, di certo...

Direttamente dall'impaginazione dell'album qualche foto del nostro matrimonio per voi! Ho cercato di inserire alcune foto dei dettagli nella speranza di dare qualche spunto alle future spose in cerca...

Ragazze ciaoooo, non ci credo che finalmente posso scrivere in questa sezione a pieno titolo! : Ovviamente non ho foto ufficiali solo qualche scatto degli amici ma come potevo non darvi qualche...

Ciao ragazze! Sono qui a presentare chi ha realizzato i miei sogni: i miei fornitori! La location Tenuta Quadrifoglio https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/tenuta-quadrifoglio--e13498 ecco la...

In genere la sposa o mette una collana di perle o un pendente con un unica perla o un punto luce, se una cercasse qualcosa di alternativo? Oppure siccome molte sposine cercano di risparmiare dove...

C'è qualcuna che mi sa indicare per trucco e parrucco zona siena e provincia? help

Ciao ragazze mi siete mancate! In questo periodo di assenza ne son successe tante e purtroppo il tempo mi manca ma vi ho pensato spesso, spero di riuscire a stare un pò piu con voi da qui in avanti e...

Quanto mi piace la sezione fai da te..vedere i vostri lavori, piccoli capolavori, mi ha sempre affascinato, quindi pur essendo negata e avendo poco tempo ho deciso che qualche cosina l'avrei provata a...

Prossimamente farò il racconto del mio matrimonio per adesso voglio fare il racconto degli imprevisti, qualcuno che non si poteva evitare qualcuno invece si, per le mogliettine un pò di racconto che...

Eccolo!!! Ragazze ecco lo Slide Wedding del nostro matrimonio, stupendo omaggio del nostro fantastico fotografo stefano Milaneschi, è stato mandato prima del taglio della torta e giù lacrime da tutte...

Ecco qua oggi ho fatto le unghie pr il mio yes day : particolare agli anulari si vede male ma è stupendo ragazze

Ragazzeee!!!! Ormai ci siamo!!! Mercoledi mi sposo sono a -3 e ancora non riesco a crederci eppure il contatore è lì che me lo dice da quando mi sono alzata. Mi sembra ieri che mi sono iscritta a...

Buongiorno ragazze mancano 7 giorni e ho il cuore in gola. Questi giorni stracarichi di impegni sono elettrizzanti, un emozione dietro l'altra e io stò cercando di gustarmi ogni secondo. Ieri siamo...

Mancano 12 giorni e io praticamente non dormo più, succede che ci metto secoli ad addormentarmi e una volta preso sonno mia figlia si alza e mi sveglia arriverò al matrimonio con le occhiaie fino alle...

E dopo avere fatto una figuraccia con la sarta per il vestito da damigella https://community.matrimonio.com/forum/archive/ho-fatto-danno--t62323 e avere fatto un gran macello col velo ( ho scelto uno...

Eccoli qua stamani sono arrivati i primi due regali a -25 giorni dal matrimonio sono: un bellissimo portariviste e una enorme lampada della IVV

Ragazze ma i coni portariso quanti devono essere? Uno per invitato? E se una vuole fare un misto riso/petali ne deve fare di piu per dare la possibilita di scegliere? Boooh ma guarda te se mi sono...

Eccolo qua l'ho finalmente trovato grazie alla nostra https://community.matrimonio.com/laura--u411719 è il diadema dei miei sogni ed è tutto sbrilluccicoso : adesso posso procedere per la prova finale...

Ciao ragazze lo so, lo so...che due scatole con questo make up! Però siccome mi avete aiutato tanto e penso di essere arrivata a una decisione è giusto che ve la comunico. Io ho provato a fare un...

Ciao ragazze! Eccomi reduce da due giornate molto intense delle quali vi racconterò, mercoledì ho fatto la seconda prova del vestito e siccome il mio vestitino meraviglioso "abita" nella stessa città...

Ciao ragazze, sono mesi che ormai sapete che per me la questione make up sarebbe stato un problema infatti.. Sono stata a fare delle prove da delle professioniste e non ostante loro fossero state...

Rieccomi con il dilemma make up una cosa di questo tipo cosa ne dite? Magari potrei osare aggiungendo una sottile linea di eyeliner o un rossetto diverso?? Stavolta nessuna polemica se possibile solo...

Ragazze ieri sono stata a fare la mia prima prova parrucco, la mia acconciatura dovrà essere un semi raccolto mosso e beh i miei capelli che di natura sono super lisci di stare arricciati proprio non...

Ciao ragazze! In tutti questi mesi a cosa mi avete sempre sentito dire no? 1) borsetta sposa difatti non lo sò se quel giorno deciderò di usarla... però l'ho comprata 2) Collana..avevo deciso di dire...

Ciao ragazze, come qualcuna di voi saprà mi ero fissata con un vestito da damigella e siccome non si trovava in Italia l'ho commissionato a una sartoria, ho dato 100 euro di acconto abbiamo scelto il...

Che io sia un antibomboniera lo sapevate, mi sembravano tutte troppo brutte/inutili/scontate/costose così già che lui ne era felice ho pensato bene di delegare il compito bomboniera al mio fm! A dire...

Ve le mostro finalmente sono arrivate anche le nostre partecipazioni!! Adesso si comincia la distribuzione e con essa i rodimenti di fegato eheh!!

Il tempo non passava mai adesso eccomi finalmente anch'io ho solo due cifre nel countdown!!!! Adrenalina!!

Ecco quello che abbiamo fatto stamani: giochino...indovinate cosa c'è qua dentro.. ...braveeeee le nostre fedi!! Siamo andati a prenderle stamani non abbiamo resistito, non potevamo lasciarle là : poi...