Ciao ragazze, sono mesi che ormai sapete che per me la questione make up sarebbe stato un problema infatti..
Sono stata a fare delle prove da delle professioniste e non ostante loro fossero state molto brave ( ho fatto due prove ) guardandomi e riguardandomi c'era qualcosa che non mi convinceva e non capivo cos'era...poi l'ho capito: il mio tocco..sono abituata a vedermi in una certa maniera e in altre maniere proprio non mi convinco.
Ora, si sà che sarebbe meglio farsi truccare da una professionista sia perchè usano prodotti professionali e quindi tengono, sia perchè sanno risaltare i punti di forza del viso e nascondere un pò i difetti però mi era venuta in mente un idea un pò bizzarra : siccome che nel salone dove al 99% mi faranno l'acconciatura fanno anche il make up.. e se io la mattina del matrimonio la facessi venire con tutti i suoi prodottini professionali per farmi la base e io mi facessi ombretto e eyeliner e contorno labbra da sola poi lei alla fine aggiusta se ho fatto qualche magagna e mi fissa il tutto??
Io odio i make up leggeri e naturali, inoltre la mia essendo una cerimonia civile e di sera mi consente di osare un pò di piu quindi io pensavo di fare una cosa di questo tipo forse magari un pò meno scuro l'ombretto e un pò meno marcato l'eyeliner insomma piu un trucco serale che acqua e sapone da sposa.
Secondo voi dovrei cercare di realizzare la mia idea bizzarra o dovrei provare altre professioniste finche ne trovo una che mi convince?