- Matrimonio
- Community
Nunzia
Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Sono molto semplice , amo le cose classiche ma allo stesso tempo sto pensando qualcosa di originale che non è stato mai fatto .. Bhe ho altri tre anni per... Visualizza altro
Sono molto semplice , amo le cose classiche ma allo stesso tempo sto pensando qualcosa di originale che non è stato mai fatto .. Bhe ho altri tre anni per pensarci su
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte, io per il mio matrimonio non voglio fare cose esagerate, vorrei una cosa molto tranquilla passata con i familiari più cari. Non sogno la location super bella con bel panorama ,ma voglio soffermarmi sulle cose importanti che mi restano ... Come il viaggio , le foto , il vestito e la celebrazione religiosa. Queste sono le cose sulle quali cercherò di lavorare e soprattutto darò importanza.. Mi vorrei sposare tra qualche anno perché so che lui è la persona giusta... Ora mancano parecchi giorni a quella data ma io e il mio lui già stiamo costruendo, meglio anticiparsi che posticiparsi ..spero che arrivi presto quel giorno perché non vedo l'ora di condividere la mia vita con lui , di fare viaggi insieme e di divertirci poi magari dopo qualche anno pensare Ad un bambino... Io quando dirò il mio si sarò un pó piccina avrò solo 22 anni , ma saranno anche 6 anni di fidanzamento , perché aspettare ancora ? .. Vorrei avere molte risposte e consiglio baci a tutte
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
49
Ciao sposine!!! vi metto "un pò" di foto .. scusate se sono così tante ma non sapevo proprio scegliere!!! e non ne ho messe tante della sera dove ballevamo perchè ci sono già nelle mie foto, quindi...
Chi ha vinto la 6° edizione?
Ragazze, ho appena letto questo su tgcom. E' una coppia che si è sposata nella mia stessa Chiesa, sono rimasta malissimo, una tragedia immensa....mi sono venuti i brividi..... 13:04 - Un italiano è...
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato al post di Silvia
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4607 giorni faI miei video più recenti
4Amici
32Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM