Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Sono molto semplice , amo le cose classiche ma allo stesso tempo sto pensando qualcosa di originale che non è stato mai fatto .. Bhe ho altri tre anni per... Visualizza altro
Sono molto semplice , amo le cose classiche ma allo stesso tempo sto pensando qualcosa di originale che non è stato mai fatto .. Bhe ho altri tre anni per pensarci su
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2016
Ciao sposine!!! vi metto "un pò" di foto .. scusate se sono così tante ma non sapevo proprio scegliere!!! e non ne ho messe tante della sera dove ballevamo perchè ci sono già nelle mie foto, quindi...
Chi ha vinto la 6° edizione?
Ragazze, ho appena letto questo su tgcom. E' una coppia che si è sposata nella mia stessa Chiesa, sono rimasta malissimo, una tragedia immensa....mi sono venuti i brividi..... 13:04 - Un italiano è...
Ciao donzelle! Mancano solo due giorni al sorteggio della quinta edizione del concorso, chi di voi sta partecipando? Quanti bollini avete? In bocca al lupo a tutte voi!!!!!!
il pensiero di dover avere tutti gli occhi su di me... mi viene il panico quasi non mi piace affatto stare al centro dell'attenzione... pensate che per la musica farò di tutto per avere solo del...
Sto pensando al mio addio al nubilato.... il mio fm va a rimini questo fine settimana.... ho pensato...che bella idea quasi quasi vedo che locali ci sono così mi organizzo.... digito "locali rimini...
Ciaooooo Amicheeeeee,finalmente riesco a mettere le foto(quelle non ufficiali)foto di amici e parenti quando avrò un pò di tempo vi racconto tutto!!!!
Ciao Ragazze e Aldo...oggi è il mio compleanno!!!! 22 anni!!!! è passato un pochino in secondo piano essendo a 2 giorni dalle nozze...ma sicuramente me lo ricordero per il resto della vita!!!!
Premetto che avendo un seno molto piccolo devo per forza avere delle bratelline per mettere il reggiseno imbottito e non mettere in evidenza il decolletè. Quest'abito costa più del mio budget previsto...
Ciao a tutte... premetto che sono un avvocato, ragione per la quale sono ancora + arrabbiata con me stessa per quello che sta succedendo. Mi innamoro di un fotografo, vado a parlargli e decidiamo di...
Ciao a tutte , qui noto che pibblicate le foto del vostro matrimonio ... Siete tt bellissime , nn vd l ora di postare anke io la mia foto cn l abito da sposa ... Malgrado i mille problemi , sn mlt...
Ciao ragazze, mi sto collegando poco perche dopo le nostre 24 ore di viaggio di ritorno mi devo ripigliare Mi sto picchiando col montaggio del video del matrimonio, di solito uso windows movie maker...
Rieccomi con il dilemma make up una cosa di questo tipo cosa ne dite? Magari potrei osare aggiungendo una sottile linea di eyeliner o un rossetto diverso?? Stavolta nessuna polemica se possibile solo...
Salva ragazze!!!Scrivo questo topic perchè come sempre la gente non si fa mai gli affari propri....Ieri un amica di mia mamma, persona che conosco da quando sono nata e con la quale ho molta...
Ci sono tante ragazze che si lamentano che i loro partner guardano altre donne o buttano l'occhio ecc... e i vostri ometti come reagiscono davanti ad una bella ragazza??la guardano? non ci fanno...
Buongiorno a tutte sposine... A chi mancano pochi giorni ? E cm vi sentite ?
Ragazze e esperte, ho bisogno di un aiuto!!! Non ho mai avuto brufoli, neanche a 15 anni, sempre la pelle bella compatta e liscia....negli ultimi due mesi la mia pelle è cambiata.... nel mento ho dei...
Ciao ragazze, sono mesi che ormai sapete che per me la questione make up sarebbe stato un problema infatti.. Sono stata a fare delle prove da delle professioniste e non ostante loro fossero state...
Raga meglio un mutuo di 30 anni o affitto per un po' di tempo sperando che la fortuna ci venga incontro e possiamo piano piano fare una casa nostra senza mutuo?
Ciao ragazze, oggi vi faccio una domandina furbetta o meglio curiosa. Naturalmente ci accingiamo a preparare il nostro Matrimonio con la persona che amiamo ma, c'è stato un grande amore prima del...
Ciao a tutte!!! Mi piacerebbe tantissimo il giorno del matrimonio scrivere una lettera al mio maritino da poche ore!!! Qualcuna di voi l'ha fatta??? Cosa avete scritto e come l'avete presentata???...
Ciao amiche sono molto curiosa di sapere dove trascorrerete la luna di miele .. Io già so dove anche se manca molto xD
Ciao donzelle! Oggi vi presento 10 look per il grande giorno! Quale accessorio fa per voi? Votate! LOOK 1 LOOK 2 LOOK 3 LOOK 4 LOOK 5 LOOK 6 LOOK 7 LOOK 8 LOOK 9 LOOK 10 LOOK 4 X ...
Ciao a tutte è molto presto per pensare all'addio al nubilato .. Ma voi non vi siete mai chieste con chi lo passerete ? E dove ? Bhe io ogni tanto me lo chiedo ... Vorrei confrontarmi .. Io sn sincera...
Fotografi garanzie ANFM