Vai ai contenuti principali
Nunzia
Nunzia

Napoli, Napoli · Da Luglio 2013

Sono molto semplice , amo le cose classiche ma allo stesso tempo sto pensando qualcosa di originale che non è stato mai fatto .. Bhe ho altri tre anni per... Visualizza altro

Sono molto semplice , amo le cose classiche ma allo stesso tempo sto pensando qualcosa di originale che non è stato mai fatto .. Bhe ho altri tre anni per pensarci su

Felicemente sposati 🎉

21 Dicembre 2016

3405giorni 13hh
Silvia
Le mie foto ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 16 Agosto 2013 alle 18:38

Ciao sposine!!! vi metto "un pò" di foto .. scusate se sono così tante ma non sapevo proprio scegliere!!! e non ne ho messe tante della sera dove ballevamo perchè ci sono già nelle mie foto, quindi...

Silvia, venerdì 8-Nov-13 139
Alessandra
Ma si sa chi è il vincitore della sesta edizione?
Alessandra, Il 5 Settembre 2013 alle 13:59

Chi ha vinto la 6° edizione?

Gaia, martedì 10-Set-13 16
Cathyheath
Sono sconvolta....che tragedia...
Cathyheath, Il 8 Agosto 2013 alle 15:14

Ragazze, ho appena letto questo su tgcom. E' una coppia che si è sposata nella mia stessa Chiesa, sono rimasta malissimo, una tragedia immensa....mi sono venuti i brividi..... 13:04 - Un italiano è...

Nunzia, giovedì 15-Ago-13 14
Carmen
Si avvicina la quinta vincitrice (o quinto vincitore)!!
Carmen, Il 5 Agosto 2013 alle 23:25

Ciao donzelle! Mancano solo due giorni al sorteggio della quinta edizione del concorso, chi di voi sta partecipando? Quanti bollini avete? In bocca al lupo a tutte voi!!!!!!

Carmen, giovedì 8-Ago-13 22
Emanuela
Ma solo io mi vergogno?
Emanuela, Il 1 Agosto 2013 alle 16:02

il pensiero di dover avere tutti gli occhi su di me... mi viene il panico quasi non mi piace affatto stare al centro dell'attenzione... pensate che per la musica farò di tutto per avere solo del...

Fra, venerdì 29-Apr-22 66
Erika
Cosa ne pensate? io sono allibita!
Erika, Il 29 Luglio 2013 alle 13:19

Sto pensando al mio addio al nubilato.... il mio fm va a rimini questo fine settimana.... ho pensato...che bella idea quasi quasi vedo che locali ci sono così mi organizzo.... digito "locali rimini...

Nunzia, lunedì 5-Ago-13 43
S
Eccomi qui!!sposata!!!!!foto non ufficiali
Stella, Il 31 Luglio 2013 alle 14:42

Ciaooooo Amicheeeeee,finalmente riesco a mettere le foto(quelle non ufficiali)foto di amici e parenti quando avrò un pò di tempo vi racconto tutto!!!!

Stella, mercoledì 28-Ago-13 83
Elisa
Oggi è il mio compleanno...a -2 dalle nozze!!!!! :)
Elisa, Il 1 Agosto 2013 alle 08:19

Ciao Ragazze e Aldo...oggi è il mio compleanno!!!! 22 anni!!!! è passato un pochino in secondo piano essendo a 2 giorni dalle nozze...ma sicuramente me lo ricordero per il resto della vita!!!!

Elisa, venerdì 2-Ago-13 71
A
Richiesta di pareri sinceri,ben accetti i "non mi piace" ;)
Alessia, Il 30 Luglio 2013 alle 11:03

Premetto che avendo un seno molto piccolo devo per forza avere delle bratelline per mettere il reggiseno imbottito e non mettere in evidenza il decolletè. Quest'abito costa più del mio budget previsto...

Alessandra, mercoledì 31-Lug-13 83
Nunzia
Consiglio
Nunzia, Il 28 Luglio 2013 alle 12:09

Ciao a tt vorrei avere consigli ed impressioni , ieri parlando cn il mio fid abbiamo deciso una cosa .. Riguardo alla luna di miele , voi ora Vi chiederete ma cs presto , si cosi presto , xk amiamo...

Nunzia, martedì 30-Lug-13 15
Tiziana83
Arrabbiatissima con il fotografo
Tiziana83, Il 30 Luglio 2013 alle 18:09

Ciao a tutte... premetto che sono un avvocato, ragione per la quale sono ancora + arrabbiata con me stessa per quello che sta succedendo. Mi innamoro di un fotografo, vado a parlargli e decidiamo di...

Pimpa, mercoledì 31-Lug-13 20
Nunzia
Make up
Nunzia, Il 29 Luglio 2013 alle 18:06

Ciao ragazze , ho provato a farmi fare un make up per una sposa ... Siate sincere e ditemi se vi piace e cosa potrei cambiare ... Sn stata truccata da una mia amica che sta facendo il corso di...

Nunzia, martedì 30-Lug-13 23
Nunzia
Ciao a tutte
Nunzia, Il 28 Luglio 2013 alle 11:51

Ciao a tutte , qui noto che pibblicate le foto del vostro matrimonio ... Siete tt bellissime , nn vd l ora di postare anke io la mia foto cn l abito da sposa ... Malgrado i mille problemi , sn mlt...

Nunzia, lunedì 29-Lug-13 21
Lorenne
Siamo tornati :(
Lorenne, Il 26 Luglio 2013 alle 11:17

Ciao ragazze, mi sto collegando poco perche dopo le nostre 24 ore di viaggio di ritorno mi devo ripigliare Mi sto picchiando col montaggio del video del matrimonio, di solito uso windows movie maker...

Grazia, lunedì 29-Lug-13 21
Daniela
Make up parte 2 la storia infinita..
Daniela, Il 27 Luglio 2013 alle 16:45

Rieccomi con il dilemma make up una cosa di questo tipo cosa ne dite? Magari potrei osare aggiungendo una sottile linea di eyeliner o un rossetto diverso?? Stavolta nessuna polemica se possibile solo...

Elisa, domenica 28-Lug-13 56
Jeje88
Che fastidio!!!!
Jeje88, Il 19 Luglio 2013 alle 16:25

Salva ragazze!!!Scrivo questo topic perchè come sempre la gente non si fa mai gli affari propri....Ieri un amica di mia mamma, persona che conosco da quando sono nata e con la quale ho molta...

Jeje88, giovedì 1-Ago-13 25
Manu
E in questi casi come si comporta l'attuale/futuro marito??
Manu, Il 25 Luglio 2013 alle 23:16

Ci sono tante ragazze che si lamentano che i loro partner guardano altre donne o buttano l'occhio ecc... e i vostri ometti come reagiscono davanti ad una bella ragazza??la guardano? non ci fanno...

Teresa, martedì 30-Lug-13 36
Nunzia
Buongiorno
Nunzia, Il 27 Luglio 2013 alle 08:40

Buongiorno a tutte sposine... A chi mancano pochi giorni ? E cm vi sentite ?

Nunzia, sabato 27-Lug-13 12
Maria
Ma come mi sento trascurata!!!che succede??
Maria, Il 24 Luglio 2013 alle 23:43

Ragazze e esperte, ho bisogno di un aiuto!!! Non ho mai avuto brufoli, neanche a 15 anni, sempre la pelle bella compatta e liscia....negli ultimi due mesi la mia pelle è cambiata.... nel mento ho dei...

Grazia, sabato 27-Lug-13 28
Nunzia
Curiosità
Nunzia, Il 26 Luglio 2013 alle 10:05

Ciao vorrei avere tanti consigli e vorrei consultarmi vi ringrazio

Nunzia, sabato 27-Lug-13 9
Daniela
Make up e se facessi così?
Daniela, Il 26 Luglio 2013 alle 14:23

Ciao ragazze, sono mesi che ormai sapete che per me la questione make up sarebbe stato un problema infatti.. Sono stata a fare delle prove da delle professioniste e non ostante loro fossero state...

Giada, lunedì 29-Lug-13 53
Margherita
Mutuo o affitto?
Margherita, Il 17 Giugno 2013 alle 18:55

Raga meglio un mutuo di 30 anni o affitto per un po' di tempo sperando che la fortuna ci venga incontro e possiamo piano piano fare una casa nostra senza mutuo?

Christian, venerdì 13-Dic-13 90
M
Amore oltre al vostro fidanzato
Martina, Il 26 Luglio 2013 alle 09:42

Ciao ragazze, oggi vi faccio una domandina furbetta o meglio curiosa. Naturalmente ci accingiamo a preparare il nostro Matrimonio con la persona che amiamo ma, c'è stato un grande amore prima del...

Patrizia, mercoledì 4-Set-13 27
V
Lettera allo sposo
Valentina, Il 24 Luglio 2013 alle 14:45

Ciao a tutte!!! Mi piacerebbe tantissimo il giorno del matrimonio scrivere una lettera al mio maritino da poche ore!!! Qualcuna di voi l'ha fatta??? Cosa avete scritto e come l'avete presentata???...

Clara, lunedì 29-Lug-13 8
Nunzia
Luna di miele
Nunzia, Il 26 Luglio 2013 alle 21:17

Ciao amiche sono molto curiosa di sapere dove trascorrerete la luna di miele .. Io già so dove anche se manca molto xD

Jessica, giovedì 1-Ago-13 5
Gaia
Vota il tuo accessorio da sposa!
Gaia , Il 26 Luglio 2013 alle 08:50

Ciao donzelle! Oggi vi presento 10 look per il grande giorno! Quale accessorio fa per voi? Votate! LOOK 1 LOOK 2 LOOK 3 LOOK 4 LOOK 5 LOOK 6 LOOK 7 LOOK 8 LOOK 9 LOOK 10 LOOK 4 X ...

Chiara, domenica 4-Ago-13 59
Nunzia
Addio al nubilato?
Nunzia, Il 26 Luglio 2013 alle 16:46

Ciao a tutte è molto presto per pensare all'addio al nubilato .. Ma voi non vi siete mai chieste con chi lo passerete ? E dove ? Bhe io ogni tanto me lo chiedo ... Vorrei confrontarmi .. Io sn sincera...

Nunzia, venerdì 26-Lug-13 4

Gruppi generali

Ispirazione