Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Ma come mi sento trascurata!!!che succede??

Maria, il 24 Luglio 2013 alle 23:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28

Ragazze e esperte, ho bisogno di un aiuto!!! Non ho mai avuto brufoli, neanche a 15 anni, sempre la pelle bella compatta e liscia....negli ultimi due mesi la mia pelle è cambiata.... nel mento ho dei puntini bianchi nei pori e poi tanti brufoli all'attaccatura dei capelli che tendono verso la fronte... anche laterale vicino le orecchie!!! Come devo fare?? Mai successo prima!!! In più ho i capelli così brutti.... la mattina mi sveglio e ho i capelli tipo lana... li ho lisci xò tutti spennati!!! Non mi stanno in nessun modo!! Ma xkè??? Secondo me è stress!!! Anche quest'anno sta passando e noi ancora non siamo a niente... nessuna data... si dovrei aspettare gennaio lo so xò tante volte vorrei che qualcosa andasse x il verso giusto!! Non voglio lamentarmi xkè queste sono sciocchezze, i veri problemi della vita sono altri lo so xò in questo momento mi sento un pò spaesata!!! Ma può essere lo stress e le "preoccupazioni" a creare questo problema???

28 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 27 Luglio 2013 alle 15:58
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, lo stress fa brutti scherzi a volte! Prova ad andare in erboristeria e fatti consigliare qualche prodotto naturale per ansia e buonumore!

Vedrai che passerà presto, ma cerca di pensare positivo!!

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente bella semmai ci messaggeremo buon lavoro
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avremo modo di conoscerci meglio, ora ti saluto, devo andare a lavorare e devo passare a prendere il mio fm xkè da tre settimane lui lavora con me!!! Ciao, salutami Napoli!!! Smiley kiss

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo , immagino sicuramente che piangerai sei sensibile cm me ... Ti giuro x qst po ke ho parlato cn te mi ci ritrovo mlt in te
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile Io ho una nipotina di quasi 3 mesi, figlia di mia sorella che porta il nome di mia nonna Clara! E la battezzerò io, doppiamente felice!!!!

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io nn c e bisogno che mi tatui il suo nome , io ho il suo nome e nn c e cosa ke m renda piu fiera e felice , quando lei era in vita ho smp dtt e nonna xo
    Sai ke il nome nunzia per di pou annunziata nn mi piace ? Adesso sn felicissima di avere qst nome sl xk c e l aveva lei .. Ricordo cm se fosse ieri ke lei m diceva tu nn dv trovare un uomo ma un principe , xk tu sei e deci essere per sempre una principessa ... Ah quanto la amo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco... pensa ke ormai quel dolore che ho nel cuore fa parte di me!! Si fa male, è lì e non lo voglio scacciare!!!! Il mio matrimonio sarà a tema stelle dedica x la mia nonna... io ho anche il tatuaggio col suo nome dentro una stella. C'è tra le mie foto!!! E' brutto non poter più pronunciare la parola Nonna, troppo strano!!!! Non mi abituerò mai!!! Cmq stai serena, anche io tante volte ho pensato di voler morire ma ti ho spiegato ke è solo un arrivederci, loro vogliono vedere che splendide donne siamo diventate grazie a loro, vogliono vederci mamme e poi nonne e magari ci impegneremo a diventare come loro anche se io ce la metto tutta ma non potrò mai ad arrivare a lei, la bontà del suo cuore era unica!!!

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi hai ftt piangere e nn poko .. Mia sorella mi sta guardando nn sapendo il motivo mi sta prendendo in giro , ti descrivo la scena leggo il tuo messaggio cn il cellulare. Epiango .. Io invece ti racconto la mia penso ke anke tu
    Piangerai ... Saro breve xk gia sn piena di lacrime xD .. Mia nonna 3 anni fa aveva 62 anni stava benissimo , se non che Aveva una bronkite .. Io e la mia famiglia vivevamo cn lei da qnd sn nata , xo di solito
    Il week end lo passava a casa delle mie
    Zie.. Era il 13 febbraio mia mamma alle 3 di notte m sevglia , mi dice nunzia guarda che nonna sta all ospedale , io nn capi dissi mamma ma chi nonna , lei disse nonna nunzia è in coma !!!!! Ma che cavolo dici , iniziai a strapparmi i capelli ... Da ql momento mia nonna stava in coma
    , stava in nel reparto di rianimazione .. Nonstante avessi i miei 15 anni mio padre il gg del nostro onomastico mi fece entrare e siamo state insieme ... Lei era sveglia ma piena di tubi e non poteva parlare xk avva la traketomia , è stata l'ultima vlt ke l ho vista .. Poi quel maledetto giorno il 12 aprile
    Alle 9 di sera una kiamata era l ospedale ... Venite che la signora è peggiorata !!! Da li la mia vita è cambiata , la sera non c'è piu lei ke dorme nel letto cn me .. Ero disperata , e lo sn ancora mlt vlt dico spero di raggiungerti presto ... Lo volevo cn tr me stessa , poi una notte me la sognai .. Pei era mlt felice , sorridente , disse che c 'e a nonna ..dissi nonna portami cn te ti prg nn c 'e la fcc più , lei quasi rimproverandomi disse .. No ci sarà tempo ... Tu devi stare tranquilla .. Bhe qst è la mia triste storia l ho persa da un momento all'altro e pensa ke il lunedi mi promise ke qnd sarebbe ritornata dal werk end mi avrebbe akkompagnato
    A comprare il vestitino x una festa di 18 anni ..
    Mi manca una parte di me da qnd lei nn c e piu ..

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io mio padre non mi ci parlo da 15 anni!! Non ci sarà al mio matrimonio!! Cmq non è vero che non ci sarà tua nonna al tuo matrimonio... ci sarà sempre come ci sarà la mia, il brutto è non poterla vedere e abbracciare!!! Ti racconto una cosa.... mia nonna è morta 5 giorni dopo del mio 26° compleanno, il giorno del mio compleanno dovevo pranzare da lei ma sono rimasta 4 ore bloccata in autostrada xkè c'era stato un incidente e dunque non sono arrivata in tempo. Sono andata da lei quel giorno, l'ho salutata e le ho detto... ci vediamo domenica come ogni domenica!!! La domenica lei sta male, la portano in ospedale ma io dovevo andare a lavorare e mia sorella mi manda un sms con scritto... Sta meglio!!! Vieni domani che non lavori!!! Siccome non vivevo proprio a due passi ho pensato...ma si vado domani!!! Il giorno dopo alle 6 squilla il tel ed era mia madre (aveva fatto la notte in ospedale) e mi dice....Vieni subito che la nonna non sta bene!!! Io ho avuto una crisi, sveglio mio fratello che aveva 20 anni e inizio a gridare come una pazza ( io penso mia nonna sia morta in quel momento xkè mi sono sentita mancare l'aria). Arrivo in ospedale e mia madre mi dice... La nonna è in cielo con suo figlio (mio zio che era morto 4 anni prima)! Il mio mondo è crollato, l'ho vista e l'ho abbracciata, baciata, non la volevo lasciare!!! Continuavo a ripetere all'infinito solo.... E' FINITO TUTTO!!!! NON SARA' PIù NIENTE COME PRIMA!!!NONNA SOLA NO!!!! Queste parole mi rimbombano nelle orecchie!!! Insomma...io non mi perdonavo il fatto di non essere andata la domenica a trovarla in ospedale e sono rimasta a letto a piangere per giorni, al buio!!! Una notte sogno o forse non sogno... Mia nonna che cammina con la sua sedia a rotelle verso la mia stanza, si affaccia dalla porta e mi dice....Amore di nonna, xkè piangi??? Io non sono arrabbiata con te, tu sei la mia vita e io non potrei mai avercela con te!!! Io dove sono sto bene, guardami come sono serena e i miei piedi sono guariti!!! Ora era un sogno??? Boh!!! Ho sentito tanta pace anche se io avrei tanto voluto salutarla prima che andasse!!!! Sono sicura che ora ti ho fatto piangere xkè piango anche io in questo momento ma non volevo renderti triste ma solo dirti che loro ci sono sempre!!! Neanche il mio fm l'ha mai conosciuta xò lui dice ke x qnt ne parlo, x come la descrivo gli sembra di averla conosciuta!!! Dobbiamo farci forza anche se tra le lacrime xkè loro da lassù vogliono vederci felice, dobbiamo fare tutto x loro xkè noi siamo il loro spettacolo, le nipotine che hanno aiutato a crescere e quello che siamo oggi è merito loro!!! W tutti i nonni del mondo!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale essere stressata se non si riesce ad ottenere una cosa che è più che lecita!! Posso dirti che anche io ho avuto di questi problemi... Il mio fm non trovava lavoro e quindi non sapevamo quanto sarebbe passato!! Per di più si ci mettono anche gli ormoni monelli in mezzo... (sai, non abbiamo rapporti io e il mio fm) quindi a volte è difficile... Quindi mi innervosiscooo >. < ma da un mese ha trovato laavoro e così abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno a Giugno! Capiscoo il tuo stress... Ci sono passata ma ora che so che ci sposiamo, sono più serena!! Quindi immagino il tuo problema possa essere causato da questo!! Ma non disperare.. Quando sembra andare peggio, sappi che potrebbe avvenire una svolta inaspettata!! Alla fine, non può piovere per sempre!! ;-) spero tu possa recuperare il tuo stato ansioso magari con qualche cura e un pò di relax! Bacii Smiley kiss
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ke siamo mlt simili, io ho perso la mia vita 3 anni fa ... 3 anni fa è morta mia nonna e anke io sn morta .. Si dentro .. È una cosa bruttissima , ho sl 19 anni e giá stanca della vita , si xk in qst anni sn accadute piu cose brutte che belle , ho un rapporto aspro cn mio padre nn ci vado daccordo .. Ai miei 18 anni mia nonna nn c e stata ,
    E penso ke nn ci sara mai più , lei la mia MaMmona nn mi vedrà mai cn il vestito da sposa , nn mi ha vista diplomata, non mi vedrà con un figlio, non conoscerà mai il mio fidanzato .. Lui l'unica cosa positiva .. Tieni duro , ank io piango x ogni cavolata , inftt mi dico smp tu prima eri cosi forte adesso cosa ti e successo ?? Bhe la vita cambia
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me la prendo tanto x troppe cose ma non lo do mai a vedere... x ora sono strana... poi ogni cosa mi fa piangere... piango anche in macchina mentre vado a lavoro o dal mio fm!! Penso alle cose belle della vita, a qnd ho preso mia nipote in braccio x la prima volta e mi metto a piangere!!! Ma sto diventando scema??? Poi penso agli abbracci di mia nonna e piango e mi chiedo se passerà prima o poi quest'angoscia che ho nel cuore da quasi 5 anni xkè mia nonna non c'è piu da quasi 5 anni!!! Niente...forse sto invecchiando!!! Mi senti in tilt!!! E guardarmi allo specchio così mi fa dire.... ma siiiiiiiii, ormai questa sei!!! Invece so che potrei tornare ad essere quella di una volta, curata e tranquilla!!!

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria capisco il tuo senso di agitazione cerca di stare tranquilla , anche io ero come te mi agitavo x ogni cosa , stavo smp ansiosa .. Poi un gg nn m sn sentita bn , poi un altro gg avevo attakki nervosi ke nn ero poiu padrona del mio corpo .. Ed è stato li che ho mandato tt a quel paese .. E ogni cosa ke mi accade ci soffro ci sto amoe ,
    Poi dico ne ho passate di peggio.., dico a me stessa calmati , con la tranquillita si affronta la vita .. Ti giuro ke sto vivendo bene
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A proposito... mia cognata cioè la sorella del mio fm mi ha dato una sua ricetta della nonna che usa lei x i capelli! Si mette ogni tanto mezza tazza di olio di oliva in testa con il succo di mezzo limone. Li lega e lascia agire x 3 o 4 ore. Poi lava due volte la testa con lo shampoo e poi balsamo e asciuga! Devo dire che avevo notato i suoi capelli più lucenti ma l'olio di oliva in testa non mi entusiasma!! Lei dice di provare. Che faccio??

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nunzia, non mi sento stress x la data... cioè vorrei avere una data... che sia 2015 anche ma almeno vorrei avere capire qnt è lontanto quel giorno!! Ovviamente non è questo a stressarmi!!! Sicuramente il caldo, il fatto che lavoro senza ferie e che nn solo ho un contratto del cavolo ma devo anche subire io i turni più brutti x far riposare quelli ke hanno un contratto migliore!!! E poi a lavoro la responsabile ke in base a come si alza la mattina si comporta, urla e rompe le palle!!! E il fatto che qnd dobbiamo fare qualcosa x la nostra casa io e fm il tempo sembra non bastare mai!!! Poi certo.... sto aspettando quel 31 dicembre x capire cosa ne sarà di me a lavoro visto che mi scade il contratto e solo se me lo rinnovano possiamo decidere se sposarci o no a giugno!! E poi il 31 dicembre sembra cosi lontano ma poi vedo realmente che non lo è xkè se considero le mille cose che dobbiamo fare.... Non lo soooooooo!! Ci sn tante cose ke mi rendono ansiosa e tante cose ke mi rendono felice!!! Xkè sono felice cmq di lavorare anche se con quei turni e con quel contratto, pazienza, intanto il mio stipendio me lo porto a casa.... ci sono i pro e i contro, sono di più i pro ma quelli ke fanno saltare i nervi sono i contro!!! Mi sento un mostro, vorrei darmi una sistemata e mi dico... Poi lo faccio!! Ma realmente non lo faccio mai!!!! Smiley ups

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao maria , allora io per lo stress dovrei avere i pulcini in testa... Bhe è possibile che sia lo stress a causarti questo , cosa ti rende nervosa e stressata? Io ftt che nn hai messo ancora nessuna data ?

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2014 Alessandria
    Adelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara maria, nn sei l'unica ad avere questo problema... a me sono venuti brufoletti oltre che in faccia che nn ho mai avuto anche nella parte alta della schiena... e i capelli indecenti, premetto che ci tengo molto ai miei capelli quindi trattamenti specufici ma nulla; sono indomabili e sono lisci.... io ho pensato appunto che lo stress gioca brutti scherzi; spero solo che da qui a un anno nn divento un mostro!!!:-D
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà stress,il caldo che ti fa sudare e ti spuntano tanti brufoletti!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà sicuramente stress, anche perché da quel poco che ti conosco qui sul forum sei una ragazza molto curata e molto attenta alla propria forma e bellezza, ma lo stress purtroppo fa disastri!Smiley sad

Chiedi consiglio all'erborista, all'estetista e al parrucchiere, ti sapranno sicuramente consigliare qualche prodotto che ok, non farà miracoli, nessun prodotto li fa, ma ti aiuterà sicuramente.

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Siena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente stress che fa aumentare la sudorazione e vicino al quoio capellare crea bollicini. Al mento anche un alimentazione sbagliata . Sam consigliale qualche maschera da fare .
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi se ci sono miglioramenti, altrienti chiedi alla gine se cambiare pillola può aiutare.. Può essere anche il caldo che fa aumentare la sudorazione.. che dici?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi serve una vacanza!!! Smiley surprise

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me è stress.. a me stanno spuntando herpes a non finire..nonostante la cura-.-' quindi può essere

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente sarà stress

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uso sempre gli stessi cosmetici, mangio sempre le stesse cose!! Smiley ups

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La pillola l'avevo presa fino a marzo... poi interrotta e ora l'ho ricominciata da 2 settimane xò non ho mai avuto un brufolo in vita mia!!

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è lo strress cerca di non agitarti i brufoli possono esserecausati da tanti problemi tipo cosmetici troppo aggressivi stress e una dieta sbagliata prova a esfoliare la pelle con peeling specifici

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricordo che mia sorella prendeva le capsule di lievito per rivitalizzare i capelli.. prova a chiedere in erboristeria o farmacia.. oppure vitamine! Per i brufolini, prova a fare una bella pulizia del viso. Usi la pillola? Altrimenti potresti farti prescrivere quella cper i brufoli..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione