Ragazze e esperte, ho bisogno di un aiuto!!! Non ho mai avuto brufoli, neanche a 15 anni, sempre la pelle bella compatta e liscia....negli ultimi due mesi la mia pelle è cambiata.... nel mento ho dei puntini bianchi nei pori e poi tanti brufoli all'attaccatura dei capelli che tendono verso la fronte... anche laterale vicino le orecchie!!! Come devo fare?? Mai successo prima!!! In più ho i capelli così brutti.... la mattina mi sveglio e ho i capelli tipo lana... li ho lisci xò tutti spennati!!! Non mi stanno in nessun modo!! Ma xkè??? Secondo me è stress!!! Anche quest'anno sta passando e noi ancora non siamo a niente... nessuna data... si dovrei aspettare gennaio lo so xò tante volte vorrei che qualcosa andasse x il verso giusto!! Non voglio lamentarmi xkè queste sono sciocchezze, i veri problemi della vita sono altri lo so xò in questo momento mi sento un pò spaesata!!! Ma può essere lo stress e le "preoccupazioni" a creare questo problema???
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Gli Hashtag del matrimonio, un dettaglio da non trascurare
L'hashtag del matrimonio è un must per gli sposi della generazione Y. Se siete a...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM