Buongiorno ragazze mancano 7 giorni e ho il cuore in gola.
Questi giorni stracarichi di impegni sono elettrizzanti, un emozione dietro l'altra e io stò cercando di gustarmi ogni secondo.
Ieri siamo andati a pagare la siae, oggi unghie e ultima prova dalla parrucchiera e arriva mio figlio : domani sistemiamo il giardino che povero è diventato peggio della foresta amazzonica e dopodomani ritiro vestiti (oddio me lo porto a casa) dovevo ritirarlo il 9 ma mi hanno chiamato dall'atelier e me lo hanno anticipato, lunedì in location per portare tutte le cosine, prendere gli ultimi accordi e con noi verrà il fotografo con i 3 operatori per fare il sopralluogo. Dopodomani viene qua a casa mia la mia testimone e rimane con me fino al giorno del matrimonio. Avevo annullato l'addio al nubilato per rimpiazzarlo con una giornata alla spa fra massaggi e percorsi benessere con la mia testimone ma non sò se potremmo farlo perchè lei è sotto antibiotico che aveva la febbre a 38..vabbe pazienza se qualcosa storto doveva andare meglio quello che altro.
Scappo ragazze, vi abbraccio e vi bacio tutte cercherò in questi giorni di essere con voi il più possibile!