Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Bacheca

Ho partecipato al post di Daniela
3965 giorni fa
Ho creato un post
3966 giorni faDirettamente dall'impaginazione dell'album qualche foto del nostro matrimonio per voi! Ho cercato di inserire alcune foto dei dettagli nella speranza di dare qualche spunto alle future spose in cerca di idee! Il nostro yes day ...

3966 giorni fa
3966 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Lela
3993 giorni fa
ciao ragazze, ieri il mio testimone nonchè autista, nel giorno piu importante, mi ha chiesto come allestire l'addobbo della macchina, io gli ho detto che ho chiesto alla fioraia l'allestimento per la macchina ossia i fiori che andrànno messo sul...

Ho caricato una foto nel post di Martina
4001 giorni fa
4093 giorni fa
Ho creato un post
4095 giorni faCiao ragazze mi siete mancate! In questo periodo di assenza ne son successe tante e purtroppo il tempo mi manca ma vi ho pensato spesso, spero di riuscire a stare un pò piu con voi da qui in avanti e conoscere le nuove sposine e gioire delle loro...

Ho ottenuto una medaglia!
4095 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4115 giorni fa
Ciao Sposine! Mi piacevano tantissimo le unghie che misi nel mio topic 'Idee per unghie romantiche' ma poi ho deciso di fare una cosa semplice, da sola, la sera prima! Ho pensato di seguire un pò lo stile del matrimonio, dove per alcune cose avevo...

Ho caricato una foto nel post di Gaia
4142 giorni fa
Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?

Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4173 giorni fa
Ciao! Per il mio matrimonio volevo fare il gel alle unghie, per la prima volta (sempre che non mi salta lo sghiribizzo di farle anche prima ). Mi piacerebbe una french di un bianco non troppo appariscente, e magari una decorazione molto fine. Non...

4179 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessandra
4189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4189 giorni fa
Ciao bellezze mi sto ponendo il problema di cosa indossare al mattino, il giorno del matrimonio, quando gireranno per casa fotografi, estetiste, parrucchiere, parenti...ecc ecc Vedo che si sta molto diffondendo l'usanza di fare le prime foto alla...