Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2013 Siena

Collane linea sposa

Daniela, il 3 Marzo 2013 alle 21:38 Pubblicato in Moda nozze 0 36

In genere la sposa o mette una collana di perle o un pendente con un unica perla o un punto luce, se una cercasse qualcosa di alternativo? Oppure siccome molte sposine cercano di risparmiare dove possono invece di spendere 300/500 euro per le perle ( che se non son vere è meglio non metterle) o 1000 del punto luce ( che se minuscolo costa meno ma è come non ci fosse) cavarsela con una collana originale ed abbastanza economica.

Da premettere che probabilmente io non indosserò proprio collane ma se decidessi di indossarne una non mi dispiacerebbero affatto.

E a voi che effetto fanno?

kjahjdhjsdskjfjhhfj

ieruweuryueirw

ieureurywei

36 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Maggio 2014 alle 15:17
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sarò un pokino alternativa....all'ultima prova ho portato dietro i kit di gioielli che avrei potuto mettere quel giorno e sinceramente la perla bianca sul vestito bianco non si vedeva...e quindi cambio di programma metterò una pietra solitaria azzurra montata in oro bianco diamantato! E lo stesso azzurro l'avrò anche nel tacco delle scarpe Smiley smile) SI vira al colore ovunque sia possibile!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze sono alla ricerca di una collana per il matrimonio, ma nn voglio il solito punto luce,collana a perle, non mi piacciono le collane fini, ma non riasco a trovarla, potete darmi dei suggerimenti?? grazie!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di niente spero che trovi quello che cerchi mi raccomando poi postala che io sono curiosissima!!Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente figurati Smiley smile

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei un angelo!!non avevo neanche visto che tra i fornitori c'è chi fa gioielli!! grazie!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio!Smiley smile sei stata gentilissima e dettagliata!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui sui fornitori del sito https://www.matrimonio.com/accessori-sposa/arya-by-sabryna--e45911 poi hanno anche il sito loro dove ce ne sono altri modelli i prezzi non sono male dai 70 ai massimo 140 euro ( collana + orecchini)

http://www.aryaitalianjewels.com/ contattali da sito però così se trovi quello che ti piace ti fai i tagliandini Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao daniela,la seconda e' davvero bellissima,dove l'hai trovata?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco effettivamente senza avere un idea di come sia l'abito è impossibile farsi un idea di cosa ci stia meglio ahahahah

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho neppure l'abito...nn ho proprio idea ..quello piú adatto all'abito, ma sinceramente vorrei anch'io qualcosa di diverso a meno che nn mi regalano qualcosa Smiley winking ahahhahaha
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si fortuna siamo tutte diverse senno sai che noia!! tu cosa indosserai il gran giorno un punto luce? o perle?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No rosse non e molto semplice però se ti rivolgi a una di queste ditte ( la seconda e la terza le ho prese dai fornitori qui sul sito ) loro siccome le creano non sono rivenditori è capace te la possono fare pure con pietre o fiori rossi!! senti si sa mai al massimo ti dicono non si puo fare! certo che se la trovi sarebbe uno spettacolo dettagli rossi sia sul vestito che sulla collana! che bella!

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo é solo il mio modesto parere Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La seconda mi piace molto!

anche io sono alla ricerca di una parure particolare,nn il solito punto luce..vorrei delle pietre rosse visto che il mio abito ha dei decori rossi,ma nn è facile trovarle!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sinceramente tutt'oggi sono convinta di non indossare nessuna collana il gran giorno, però come alternativa non mi dispiace, le trovo molto romantiche e ce ne sono di tantissimi tipi e molto curate nei dettagli..penso sia questione di gusto personale

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non mi fanno impazzire sono sincera..secondo me trovi di meglio a prezzi contenuti..Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Thank you!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella la trovi anche fra i fornitori del sito così ti fai anche i tagliandini per il concorso Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto la seconda foto..non è ne semplice ne troppo lavorata e secondo me starebbe bene con l'acconciatura che ho in mente..bella idea...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2013 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In base al tuo vestito sceglierai anche la collana.. ma trovi collane molto belle senza spendere una fortuna!!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah!anche io ero quasi decisa a non indossare la collana!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ti capisco io questa cosa la sto facendo proprio con la collana, metto,/no non metto,punto luce/ no collana sposa,ma anche perle han il loro fascino/no non metto...ahahahah non lo so nemmeno io cosa farò alla fine!!

• Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace la seconda! anche se io non so se metterò collane o punti luce, le perle proprio non mi piacciono...ma dovrei sentire l'atelier dove ho preso l'abito mi sembrava di aver capito che avevo in regalo qualcosa... critica come sono fino a 10 min. prima di andare in chiesa cambierò, toglierò, metterò qualcosa...boh vedremo!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ora me la fai comprare Smiley smile io son quasi decisa a non indossare collane perchè un pò spezzano il decoltè ma più le guardo più mi piacciono poi tu mi dici così...

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noire credimi anche se tu indossassi una semplice tunica tutti guarderanno, pur sapendo chi le indossa, vestito ,collana, acconciatura trucco e bouquet Smiley laugh forse se ti sposi in mutande.. ahahaha vabbe è giustissimo che tu abbia questa opinione, vorrà dire, che sarai la sposa piu semplice del 2013!!!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico la verità? vista mi piaceva ma non mi faceva impazzire...indossata?!è tutta un'altra cosa...l'adorooo!!!

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi piacciono.... A meno che una non voglia dare importanza alla collana, ma a questo punto il vestito deve essere "in secondo piano", altrimenti la sposa diventa l'accessorio dell'abito e della collana... Al matrimonio voglio essere io la protagonista, non il mio vestito, nè la mia acconciatura, nè i gioielli... niente deve interferire con il fatto che vorrei che le persone guardassero me in faccia, non solo a quello che indosso... anche mio marito, soprattutto, deve sapere che sta sposando me, non devo distrarlo con collanazze enormi....

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace un sacco la seconda!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo, il punto luce non devi comprarlo,è un gioiello al quale sei affezionata,segui anche la tradizione..meglio di così!!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò il mio punto luce che non mi tolgo da quando avevo 18 anni!

così per il qualcosa di vecchio sono a posto!Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TRovo queste collane belle, anche se non le trovo adatte ad un matrimonio. Per i miei gusti, una sposa dovrebbe indossare quel girono qualcosa di "invisibile" , puto luce al massimo, ma nulla di appariscente. Il punto su cui si devono focalizzare gli occhi è per l'abito, tutto il resto, distoglie :-)

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero? come sono dal vivo, come torna?? mi incuriosiscono un sacco!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa