Milano, Milano · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3133 giorni fa
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3133 giorni fa
3133 giorni fa
Ho creato un post
3136 giorni faChe abito avete scelto per il vostro matrimonio invernale? il mio ha le maniche in tulle ma oggi durante la prova ho avuto l impressione che mi facessero sudare tantissimo . 😕😕😕
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze.ho un bel problema.penso che avro il ciclo il giorno del mio matrimonio a dicembre.io sto malissimo proprio dolori... flusso ingestibile.. nausea.... quindi... devo evitarlo per forza.ho sentito parlare di primolut nor per posticiparlo.....
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3222 giorni faCiao! mi aiutate? avrei bisogno di un tema per il tableau invernale.. avevo pensato a qualcosa che richiamasse l inverno tipo: camino acceso cioccolata calda fiocco di neve coccole e film micheal bubblé ( vi viene in mente altro? devo arrivare a 10....
Ciao! Ho finito i messaggi privati! Comunque hanno due menù da 75 a 105 X i sabati che diventano 70 e 95 nel periodo che va da ottobre a Pasqua... noi abbiamo fatto una prova menù gratuita e ci è piaciuto tant'è che a Natale andremo a prendo da loro così anche ke famiglie vedranno il posto ed asssggeranno il cibo... è una lication ideale X matrimoni invernali in quanto ha camini in ogni sala, l'unica cosa è che non ha guardino, solo uno grande corte interna... a noi però è piaciuto così... spero di esserti stata utile... buona ricerca!
Fotografi garanzie ANFM