Milano, Milano · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3135 giorni faChe abito avete scelto per il vostro matrimonio invernale? il mio ha le maniche in tulle ma oggi durante la prova ho avuto l impressione che mi facessero sudare tantissimo . 😕😕😕
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze.ho un bel problema.penso che avro il ciclo il giorno del mio matrimonio a dicembre.io sto malissimo proprio dolori... flusso ingestibile.. nausea.... quindi... devo evitarlo per forza.ho sentito parlare di primolut nor per posticiparlo.....
Ho creato un post
3222 giorni faCiao! mi aiutate? avrei bisogno di un tema per il tableau invernale.. avevo pensato a qualcosa che richiamasse l inverno tipo: camino acceso cioccolata calda fiocco di neve coccole e film micheal bubblé ( vi viene in mente altro? devo arrivare a 10....
Ho creato un post
3406 giorni faCiao ragazze. aiutatemi . sto impazzendo nella ricerca di una location . dev essere adatta a un matrimonio natalizio. dove facciano anche rito civile all interno possibilmente con un camino abbastanza moderna zona varese bergamo milano como...
Ho creato un post
3925 giorni faCiao a tutte!! chi mi dice tutti i posti che conoscete in lombardia che fanno rito civile autentico all interno della villa? io per ora conosco villa valentina tradate villa repui Besozzo villa Giuliana Gola Secca La limonera Rovellasca Le pinete...
Fotografi garanzie ANFM