Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
Testarda, dolce , romantica, sognatrice, mi preoccupo sempre per gli altri e meno per me....Non vedo l'ora che arrivi il 31 maggio!!
- Super Sposa
- 3.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3900 giorni faRagazze mia mamma ha scelto il vestito una volta fatte le modifiche continua a dire ch eè trasparente cosa assolutamente non vera, nella parte sueperiore del vestito lei vorrebbe una canotta, cosa sconsigliata sia dall'atelier sia da me perchè si...
Ho creato un post
3902 giorni faCiao sposine , perchè non scriviamo quali sono le misure delle fedi che abbimo scelto? nel mio caso : fm 22 io 11 :9 e voiii?
Ho creato un post
3903 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima di sposarvi avete iniziato a fare le prove per l'acconciatura? quante prove complete di trucco parrucco e vestito avete fatto prima del grande giorno? sto pensando di essere l'unica sposa che si vuole vedere con...
Ho creato un post
3905 giorni faCaio sposine, da sempre ho avuto problemi con il cibo , o meglio dei periodi sono stata sovrappeso , molto sovrappeso, altri invece ero normale, dopo l'ultimo sali e scendi oramai mi sono stabilizzata su un peso normale per la mia struttura ossa e...
Ho creato un post
3909 giorni faCiao sposine, alcuni mesi fa ho detto al mio fm ch eil vestito che ho scelto è azzurro ,,,lui ha chiesto alla sorella ch egià daccordo con me lo ha confermato, poverino chissa cosa farà o come reagirà quando vedrà quello vero...si accettano scommesse...
Ho creato un post
3910 giorni faCiao , l'altro giorno io e fm siamo nadati dal parroco ed abbimo fissato la data per il processetto...chi di voi mi sa dire quali sono le domande che fa? Grazie
Ho creato un post
3912 giorni faCiao sposine, la scorsa settimane ho chiesto alla figli adella mia testimone de mi fa da damigella e ho avuto risposta affermativa ...si tratta di una ragazzina di 13 anni biondina, longilinea, ed esile.... ora il mio problema è che vestito mi...
Ho creato un post
3919 giorni faAggiornamento , mancano 5 sabati *************************** ciao sposine ora mi sono inventata un nuovo modo per contare il tempo chemi separa al grande giorno. da domani dovro contare ancora solo 16 sabati . Feliceeeeee
Ho creato un post
3921 giorni faCiao sposine, una curiosità, voi quante volte vi sentite al giorno con il vostro fm?
Ho creato un post
3926 giorni faCiao Sposine, sono alcuni giorniche ilmio fm mi fa star male, mi spiego meglio, litiga con sua mamma per me e poi chi ci va di mezzo sono io, motivo : prima di conoscerlo ero stata all'estero in vacanza con l'ex e l'estate prima di conoscerlo sono...
Ho creato un post
3929 giorni faCiao sposine, ilm io fm vorrbbe che provassimo ad organizzare da soli con internet il nostro viaggio di nozze in francia, costa azzurra, castelli della loira e Parigi, qualcuno mi sa condigliare dei siti dove si possono trovare degli albreghi che...
Ho creato un post
3930 giorni faCiao sposine, stavo pensando di avere una damigella, la figlia della mia testimone, età 13 anni, secondo voi se le chiedessi di fare la damigella, dovro' pagarle io il vestito?quanto potrà costare? quali altre cose dovrei prevedere?
Ho creato un post
3935 giorni faCiao sposine, l'altro gg la mia estetista mi ha detto ch enon potra' farmi il trucco il giorno del mio matrimonio perchè dovrà essere oparata e quindi ho pensao di muovermi subito per trovare la sostituta, cercando cercando , trovo un centro estetico...
Ho creato un post
3938 giorni faCiao sposine , questo è ilmio vestito, mi airtereste a trovare un modello di scarpe che puo' essere abbinato ? sono nel panico, non riesco a trovare nessun modello che mi piace ...grazie per l'aiuto
Ho creato un post
3939 giorni faCiao sposine, con oggi siamo a meno 132 giorni ...tra 1 mese ho la prima prova vestito, non vedo l'ora )))
Ho creato un post
3940 giorni faCiao sposine, di che colore sarà l'abito o il vestito di vostra madre? avete delle foto da vedere ?