Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
Testarda, dolce , romantica, sognatrice, mi preoccupo sempre per gli altri e meno per me....Non vedo l'ora che arrivi il 31 maggio!!
- Super Sposa
- 3.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3820 giorni faCiao belle sposine nei gg scorsi avevo postato la mia prova trucco, ma sembra ch enon sia molto piaciuta...questa seconda prova vi piace di piu' ? cosa ne pensate? vi posto la foto del trucco appena eseguito e la foto del trucco questa mattina dopo...
Ho creato un post
3825 giorni faRagazze , voi fareste una ceretta alle gambe a 19 gg del si , per poi farne ancora una tra 15 gg? mi date pareri ? grazie mille
Ho creato un post
3826 giorni faCiao Sposine, volevo farvi vedere una delle ie prove trucco... premetto che solitamete sono acqua e sapone e il trucco che voglio deve essere leggero... l'estetista mi ha fatto questa seconda prova trucco.... voi che ne pensate? io pensavo di mettere...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao Sposine , tra ieri ed oggi mi sta passando l'appetito , non so se dovuto all'avvicinarsi della data del grande giorno oppure se dovuta al fatto delle ultime liti dei gg scordi con il fm.... Oggi ho mangia 1 cucchiaio di pasta 1 formaggino e...
Ho creato un post
3832 giorni faCiao sposine , voi che acconciatura mi consigliereste su questo viestito? sono in panico non so + cosa voglio e non voglio
Ho creato un post
3841 giorni faSabato prox sarà il compleanno del mio fm , qualcuno mi suggerisce delle idee regalo ? grazie a tutte
Ho creato un post
3844 giorni faCiao forumine, che bello con oggi siamo a - 37 gg a voi quanto manca? a che punto siete con i preparativi ?
Ho creato un post
3867 giorni faCiao sposine, sabto prox saremo ospiti di amici (conoscenti) in un rustico di loro proprietà , il rustico si trova in montagna con vista lago, al pronza parteciperanno 25 persone circa un po' di tutte le età dai 20 ai 60 anni, voi come vi vestireste?...
Ho creato un post
3872 giorni faCiao sposine , che ne dite di svelare le nostre misure inizio io : 164 x63 kg di peso ; seno 97 vita 72 fianchi 97
Ho creato un post
3872 giorni faCiao forumine, vorrei chiedervi se avete pensato a come vi vestirete la mattina delle nozze, prima di indossare il vostro meraviglioso abito, durante le preparazione cioè intanto che la truccatrice vi truccherà e intanto che andrete dal parrucchiere...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao sposine... anche oggi sono qui per chiedervi un consiglio: ho due zie con le quali non mi sento praticamente mai, i rapporti sono molto molto limitati a un ciao come stai forse 2/3 volte all'anno se sono tante.... in ogni caso avevo loro detto o...
Ho creato un post
3883 giorni faCiao sposine , secondo voi con un vestito nodello principessa, come dovrei sederemi in chiesa sulla sgabello? vestito sottto il sedere oppure vestito che copre lo sgabello? help sono nel pallone
Ho creato un post
3897 giorni faCiao ragazze voi vi siete mi chieste o immaginate a come si potrebbe presentareil vostro fm ? avete delle foto da postare del vestito con il quale secondo voi si presenterà il vostro lui ?
Ho creato un post
3898 giorni faChi di voi ha una asciugatrice? siete soddisfatte? quale mi consigliereste ?
Ho creato un post
3899 giorni faCiao ragazze, è qualche gg che mi sembra di aver male allo stomaco, altri gg mi si chiude lo stomaco , altri mi sembra avere le mascelle rigide....potrebbero essere fantasintomni d'ansia? voi ne avete?
Ho creato un post
3900 giorni faCiao sposine ancora una volta sono qui a chiedere il vostro aiuto: il mio matrimonio verrà celebrato da un mio parente "sacerdote" che poi verrà al ricevimento, voi che bomboniera mi suggerireste di fargli ? Attendo aiuti, Grazie mille