Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013

Testarda, dolce , romantica, sognatrice, mi preoccupo sempre per gli altri e meno per me....Non vedo l'ora che arrivi il 31 maggio!!

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3623giorni 10hh

Faby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3669 giorni fa

Ciao Giulia, procede tutto bene, con qualche momento di agitazione più del dovuto, ma credo sia normale avere un pò di ansia. Manca ancora poco per fortuna! E a te come va?

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3694 giorni fa

ciaooooo Maggiolina ihhihihiihih anche tu 31? evvivaaaaaaaaa

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3840 giorni fa

Hey!! Infatti io il 30 maggio!! Uso il sito da cellulare e nn so se automaticamente ti arriva la risp!! Sn ancora abbastanza nuova sul sito.. Come fiorista dicevi.. Dunque, stiamo facendo un po di preventivi ma sparano alto, noi stiamo facendo tutto da noi ove possibile, tipo confezioniamo bomboniere, facciamo le partecipazioni.. Io ho un part time quindi ho tempo per portare avanti le cose.. Perció ci dispiace spendere per il fiorista... Al che, nonostante non ci si parli molto, ho deciso di chiedere a una mia zia che lavora nel vivaio garden europa di padenghe. La sono molto cari perció mia zia presterà solo "mano d'opera", perchè nonostante lavori li non le fanno sconti particolari, i fiori invece li procuro da provini (montichiari) che, siccome il mio ragazzo ha lavorato come operaio in casa del proprietario e suo papà è un loro amico di famiglia, ci faranno acquistare i fiori. Purtoppo loro per scelta non fanno allestimenti per matrimoni, altrimenti sarebbero stati perfetti.. Quindi con mia zia andró a fare un sopralluogo, le spiego quello che voglio, poi lei stimerà il quantitativo di piante/fiori che le serve, la presenteremo al vivaio "amico" e si metteranno d'accordo loro per ordini e ritiro.. Un consiglio che ti do, il mio ragazzo e io lo abbiamo pensato quando ci siamo messi a stimare il budget: al posto di usare fiori recisi dove possibile usare piante: ti costano meno, ad esempio io faró tutto con le ortensie e rose.. Dove possibile una bella poiantina d'ortensia alta 30 cm (vaso compreso)bella fiorita (fine maggio)costo circa 10euro; ricopriamo i vasi con dell'edera intorno.. Per avere lo stesso volume con fiori recisi si spenderebbero un 60€.. Noi con i recisi teniamo solo il nostro centrotavola.. Per gli ospiti invece sulle tavole la location fornisce alzatine di vetro, noi le riempiamo d'acqua, acquisto candele galleggianti da un sito, e aggiungiamo tipo o una rosa e due gerbere che galleggino (senza gambo) 3€ di fiori, 1€ di candele decorate galleggianti.. Bella figura!!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

ciao Giulia, piacere di conoscerti!!! come procedono preparativi?? di che zona sei?? io Bedizzole :) buona giornata ^_^

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3849 giorni fa

Io penso di essere abbastanza avanti , anche se ora mi sono venuti 1000 dubbi slla location gia prenotata

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

Ciao Giulia, anch'io mi sposo a maggio.. e sono indietrisssimo.. :( tu??

Gruppi generali

Ispirazione