Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1991 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2005 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di F&R
2005 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2006 giorni faCiao miei care amichette sposine... Oggi, come già detto, è una giornata importantissima, perché è quella dedicata alla lotta contro il tumore al seno.. e, come si sa, è da sempre rappresentata dal fiocco rosa! Ebbene, la scelta del colore rosa per...
2006 giorni faCiao Community! Quante stelle dareste a questo tableau de mariage? Votate!👩🏻⚖️ Vi piace il tema Disney? Che tema avete scelto voi?
2006 giorni faCiao sposine!! Oggi coloriamo la giornata di rosa 💓 è la giornata internazionale per la lotta contro il tumore al seno 💪🏼 Il sondaggio che vi propongo è sugli abiti da cerimonia...quale preferite tra questi?
2006 giorni faA quanto pare il rosa 🎀 è stato riconosciuto come colore del 2020. Quindi se non avete ancora deciso il colore per la manicure, io ve lo suggerisco, perchè vi darà una base perfetta per aggiungere dettagli che rendano la nail art particolarissima....
2006 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
Ho partecipato al post di Giovanna
2006 giorni fa
2007 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
2007 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2007 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2007 giorni fa
2007 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2007 giorni faCiao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2007 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM