Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2013
Sono una persona solare e divertente...sapete cosa dico sempre??? Sono una persona dalle mille sfaccettature e ancora non le conosco tutte nemmeno io ;-)
- Sposa Saggia
- 2.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4762 giorni faRagazze non ci crederete ma anche io sono riuscita a fare il manuale per la perfetta testimone!!!! Diciamo la verità, di lavori all'art-attack non c'è un granchè...forse è per questo che ci sono riuscita ahahahahahah Comunque sono troppo fiera di me...
Ho creato un post
4769 giorni faHo trovato questa immaginesul galateo e significato dei fiori e ho pensato di condividerlo con voi...che ne dite????
Ho creato un post
4769 giorni faCiao a tutte sposine, volevo davvero fare i complimenti a molte di voi! Siete bravissime nel fai da te...vi ammiro da morire...segnaposti, bomboniere, libretti, fiocchi, cuoricini etc etc... io non riesco nemmeno a stampare fronte-retro ahahahahaha...
Ho creato un post
4771 giorni faCiao Ragazze, ieri ho accompagnato le mie testimoni a prendere il vestito...sono state carinissime hanno preso lo stesso vestito per essere anche un pò damigelle...a me tocca trovargli una fascia fucsia da mettere in vita uguale al mio...che ne...
Ho creato un post
4771 giorni faCiao a tutte, avete qualche consiglio da darmi per fare dei regali ai testimoni? Tenete conto che sono tutti e quattro abbastanza giovani, 2 femminucce e 2 maschietti ;-) tutti sulla trentina... volevamo regalare loro qualcosa di originale ma anche...
Ho creato un post
4782 giorni faCiao a tutte :-)... HO BISOGNO DI VOI! Sono davvero in crisi per la scelta dei fiori e di conseguenza per gli addobbi in Chiesa...il colore del mio matrimonio sarà il fucsia...ma non riesco a trovare niente che mi ispiri davvero e in quel giorno...
Ho creato un post
4786 giorni faA me piacerebbe tanto fare una foto come questa durante la cerimonia, ma non credo che il prete possa essere daccordo, voi che ne dite?
Ho creato un post
4787 giorni faCiao a tutte ;-) sto iniziando a vedere per l'addobbo in chiesa e per il bouquet...ma c'è chi mi dice che il devono essere gli stessi fiori e chi dice che i fiori del bouqet possono essere diversi dal resto...a chi dare retta? Inoltre ho visto...
Ho creato un post
4791 giorni faCiao a tutte ho appena scelto il mio vestito da sposa, sono troppo contenta...non potevo non mettervi a conoscenza
Fotografi garanzie ANFM