Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2013
Sono una persona solare e divertente...sapete cosa dico sempre??? Sono una persona dalle mille sfaccettature e ancora non le conosco tutte nemmeno io ;-)
- Sposa Saggia
- 2.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Ciao a tutte ragazze, sto davvero impazzendo vi prego aiutatemi!!!! Premetto che non ho un ciclo regolare va dai 30 ai 32 giorni e il 1 maggio io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto...
Buonasera a tutte/i, per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto Est Usa + Messico. Durante il tour dell'Est naturalmente vedremo new york ma di fatto avremo solo un giorno pieno per visitarla....
Ciao a tutteeeee scusate per l'assenza ma in questo periodo non ci sto ancora capendo nulla...il nostro matrimonio è stato fantastico ( sarò di parte? ;-))) complice il tempo meraviglioso e tantissime...
Ciao ragazze scusate la latitanza ma in viaggio di nozze siamo restati completamente isolati da internet (per fortuna!) Grazie per il vostro supporto, il nostro giorno è stato un sogno ed è andato...
Da domani conto alla rovescia ad una sola cifra..... emozionatisssssssssima Oggi gurdavo un programma alla tele di matrimoni...bhe quando hanno celebrato il rito sono scoppiata a piangere...... era...
Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee scusate ma è da un po che non mi collego, tra ferie, collegamenti internet che saltano e ultimi preparativi la cosa mi è sfuggita un po di mano...come state??? a...
Mancano 2 giorni al matrimonio.. con il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni e siamo andati a convivere 9 mesi fa.. diciamo che la convivenza si è rivelata piuttosto faticosa ma non sono mai stati...
Eccoci con l'uscita e il lancio del riso!! queste due foto mi piacciono da impazzire! piene di colore e di felicità!! mi è uscito riso dal vestito finchè non l'ho tolto! ma è uno dei momenti più belli...
Ciao bellissime venerdi è stato un giorno magnifico vi lascio qualche scatto..appena possibile vi darò i dettagli un bacioneeeee
Non avrei mai creduto che il matrimonio sarebbe stato così meraviglioso... La giornata è iniziata molto presto, mi sono svegliata alle sei senza nessuna necessità reale, dato che il matrimonio si...
.................................................................................................................................................................
Delle mie roselline fai da te ??? il colore è fittizzio è ciò ke avevo in casa
Ci siamo è mezzanotte ed è scattato il meno 4!!!!!!!!!!!!!che emozione e da stasera non vedrò più il mio fm!!!!!xchè torno a stare dai miei genitori che sarà da lì che uscirò di casa sabato!!!!!!
Ciao ragazze! Voi cosa ne pensate di questo trucco? Io vorrei osare e mettere il rossetto rosso!
La sposa si è cambiata 3 volte: Che ne pensate?
Ecco finalmente qualche foto del mio giorno stupendo...tutto comincia alle 5 del mattino...sveglio parrucchiera e si fanno già le nove e mezza...corro a casa e ci sono già i fotografi che mi attendono...
Ciao ragazzeeee, è confermato,l' anno prossimo,dopo 6 anni di fidanzamento, mi sposoooo!!!!Ancora non ci credoooo!!!!sono super emozionata....così si inizia con i preparativi...speriamo tutto...
...ecco..un'idea mi è tornata alla mente... Desideravo dei Bonsai come bomboniera....ma ora, passando all'atto pratico, mi chiedo: "come si fa con le persone che el riceveranno a posteriori?" (nel...
Ultima prova generale...straaa pauraaa,stress e nervosismo!!
Ciao a tutte ragazze e aldo...cavoli...sono sposata!!!!! che meraviglia!!!! è una sensazione incredibile...bellissima. che dirvi, è volato, purtroppo, ma ho assaporato ogni istante, ogni attimo e ogni...
Premetto una cosa che quel giorno me lo sono goduto dall'inizio sino alla fine.... Non ho rimpianto nulla... tutto magico...
Beh credo di cadere nel banale e nello scontato se vi dico che è stato il giorno più bello della mia vita, ma vi posso anche assicurare che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Al mattino c'è...
Buongiorno ragazze, una domandina..... al vostro matrimonio prediligete che i tavoli siano rotondi, oppure vi piacerebbe avere il "classico" tavolo imperiale!??! Tavolo rotondi: Tavolo imperiale: Cosa...
Ciao Ragazze, con largo ritardo posto alcune foto del mio matrimonio con Luca il 16/06/2013...la domenica che ha aperto le porte al caldo estivo!! E' stata una giornata favolosa..volata! La cerimonia...
Buongiorno ragazze, Aldo come sapete mi trovo in Sicilia, ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiii -4 il mio vestito dopo 16 ore di viaggio in auto è arrivato tutto stropicciato nella coda venerdi lo faccio...
Ragazze oggi sono a meno 10...qnd mi sono iscritta ero a -368.... mi sento confusa e tanto tanto felice...mi sembra di essere su una nuvola...sabato ho l'addio al celinubilato, lunedì il ritiro...
Fotografi garanzie ANFM