Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2013
Sono una persona solare e divertente...sapete cosa dico sempre??? Sono una persona dalle mille sfaccettature e ancora non le conosco tutte nemmeno io ;-)
- Sposa Saggia
- 2.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4398 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2014
4399 giorni fa
Ho creato un post
4399 giorni faCiao a tutte ragazze, sto davvero impazzendo vi prego aiutatemi!!!! Premetto che non ho un ciclo regolare va dai 30 ai 32 giorni e il 1 maggio io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto erano anche i giorni fertili...stamattina ho fatto...
4481 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4482 giorni fa
Ciao a tutteeeee scusate per l'assenza ma in questo periodo non ci sto ancora capendo nulla...il nostro matrimonio è stato fantastico ( sarò di parte? ;-))) complice il tempo meraviglioso e tantissime persone che hanno voluto festeggiare con...
Ho creato un post
4482 giorni faCiao a tutteeeee scusate per l'assenza ma in questo periodo non ci sto ancora capendo nulla...il nostro matrimonio è stato fantastico ( sarò di parte? ;-))) complice il tempo meraviglioso e tantissime persone che hanno voluto festeggiare con...
-1...ormai sei arrivata.....tantissimi auguroni x domanii...!!!
Tesoro come stai??????????? Ci sei quasi!!!!!! :))))))))
Ho partecipato al post di Silvia
4665 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4665 giorni fa
4667 giorni fa
Ho creato un post
4667 giorni faBuongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee scusate ma è da un po che non mi collego, tra ferie, collegamenti internet che saltano e ultimi preparativi la cosa mi è sfuggita un po di mano...come state??? a me ormai manca poco e l'ansia comincia a farsi...
Ho partecipato al post di Silvia
4681 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4681 giorni fa
Ho partecipato al post di alessandra
4681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM