Mineo, Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1773 giorni faHello Community! Vi piacerebbe conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze? Volete essere sicuri che la cerimonia che state realizzando sarà in linea con le proposte dei wedding planner più influenti del mondo? Per voi, e solo per voi, arriva la...
1775 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1779 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1780 giorni fa???????????
1784 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1785 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1787 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1790 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1792 giorni faSposi! Cosa ne pensate di questo segnaposto di legno? Vi piace? Promosso o rimandato a settembre?
1793 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1794 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
1796 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1796 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1800 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1800 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
Fotografi garanzie ANFM