Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1719 giorni fa
1719 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1719 giorni fa
1719 giorni faPassiamo alla seconda domanda della nostra wedding edition del pranzo è servito ! Parliamo di antipasti, avete scelto starters caldi, freddi o un mix? Votate! *** Continua con 👉 Quanti primi piatti? Continua con 👉 Quanti primi piatti?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1719 giorni fa
1719 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1719 giorni fa
1719 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1732 giorni faQuale tra questi quattro esempi di segnaposto copiereste per un matrimonio a tema fiori? Ditecelo nei commenti e votate quello che vi piace di più❣️ Che regalo abbiamoinn serbo per voi?🎁 *** Continua con 👉 Tableau: quale idea copieresti?
1738 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1738 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1738 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1738 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...
1767 giorni fa
1770 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Fotografi garanzie ANFM