Sparanise, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1709 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Giusy
1710 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1710 giorni fa
1717 giorni faAncora alla ricerca del cake Topper 💓
1718 giorni faBuonasera a tutteeee, voi che scelta avete fatto per quanto riguarda il servizio fotografico? Avete inserito anche il servizio del drone? Che ne pensate, meglio con o senza drone? Io sono ancora indecisa..
1722 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
Ho partecipato al post di Giulia
1723 giorni fa
1723 giorni fa
1725 giorni faRispondete sono curiosa ahahah❤️❤️😘
1728 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1729 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1738 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
Ho partecipato al post di Maria
1740 giorni fa
1740 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1742 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM