Sparanise, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
1677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faBuongiorno Sposine!!! Ma i vestiti delle damigelle d'onore e dei pagetti chi li paga? La sposa o direttamente loro? (premetto che per le damigelle sceglierò io il colore, ma cmq insieme alle damigelle)
Ho partecipato al post di Ylenia
1680 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1680 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1680 giorni fa
1681 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1681 giorni fa
1681 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1682 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍
1682 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1683 giorni fa
1684 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Ho partecipato al post di Lucia
1685 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalaura
1688 giorni fa
1700 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
1705 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
Fotografi garanzie ANFM