Ylenia
Sposa Novella Aprile 2022 Bergamo

Inizio

Ylenia, il 20 Settembre 2021 alle 20:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Salvato
Rispondi
Buonasera ragazze,

Ma da che parte si inizia per organizzare? 🤯😱😱
Aiuto

7 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 29 Settembre 2021 alle 01:37
  • Rossana
    Sposa Precisa Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo scelto prima il periodo, poi location disponibili per il ricevimento, poi chiesa… non avevamo dubbi sul fare un rito religioso e sapevamo che la chiesa in quel periodo non aveva problemi di date. Se invece avete un location che preferite, per rito o ricevimento, prenotate prima quella è il resto verrà da se ☺️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala

Ciao.. anche io fino a qualche giorno fa ero nel pallone Smiley laugh

poi facendo un bel respiro abbiamo innanzitutto ipotizzato una data. ci stiamo tenendo larghi di due anni perchè vivendo lontani dalle ns città di origine e dove vorremmo sposarci avremo bisogno dei ns tempi per organizzare il tutto.

questo largo anticipo ci ha permesso di guardare (qui sul sito) tantissimi ipotetici fornitori : location e fotografo tra i più importanti. Abbiamo già richiesto diversi appuntamenti telefonici e pian piano stiamo restringendo i cerchi.

Abbiamo stilato una bozza di invitati.

E stiamo guardando immagini di abiti e bomboniere giusto per farci un'idea , così (come suggerito saggiamente da altre spose qui) quando torneremo nelle nostre città faremo appuntamenti mirati e non girovagheremo da un negozio all'altro.

Domani ho appuntamento (telefonico) con la (seconda Smiley tongue) location dei miei sogni , se dovesse convincermi e optiamo per questa diciamo che già metà della cosa è fatta, perchè una volta scelta (e confermata) la location tutto il resto è (quasi) in discesa Smiley tongue

ps , noi rito civile.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

In primis chiesa e ristorante. Poi segue tutto il resto

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo bloccato in primis la Chiesa e poi siamo andati alla ricerca del ristorante e poi tutte le altre cose vengono da sè.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao, io ho iniziato bloccando data in chiesa e subito dopo la location 😊 per il resto (fotografo, fiori, auto, parrucchiere, ecc) per me che ci vuole ancora un po’, (settembre 2023) aspetto un altro pochino, anche perché a breve inizia la fiera tuttosposi dove sicuramente ci saranno tante idee e promozioni 😃 la cosa più importante è location e chiesa
    • Rispondi
  • Junebride
    Esperta Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    Comincia col pensare al periodo che vi piacerebbe,poi una volta capito il tipo di matrimonio che vorreste(civile,religioso,intimo,in grande ecc)iniziate a cercare la location adatta e da lì tutto il resto(fotografo,musica...)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Angela Online ·
    • Segnala
    Prima cosa scegli se vuoi fare rito civile o religioso. Poi di conseguenza devi trovare chiesa/location per il rito e location per la festa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti