Buje, Istarska · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2020
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato a un sondaggio
2326 giorni faOggi vi invitiamo a votare il look per le nozze civili e ovviamente non si può non iniziare dal vestito da sposa! 👰 Votate per l'abito che più vi piace e scrivete in un commento il perché della vostra scelta. *** Continua con 👉 Abito da sposo per...
2326 giorni faCiao Community! Il Pantone Institute ha comunicato il colore del 2020 e per il prossimo anno sarà il Classic Blue a dettare le tendenze! Vi piace la tonalità scelta? La proporrete alle vostre nozze? Per cosa la userete? Votate e commentate! ...
Ho partecipato al post di Andrea
2326 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2327 giorni fa
Ho creato un post
2327 giorni faQuindi, questo "graphic designer" ci ha fatto pagare 50€ per fare 3 opzioni di inviti per il nostro matrimonio. Erano davvero brutti. Giuro che uno di loro era un modello delle diapositive di Power Point. Un giorno mi sono stancato di aspettare e ho...
Ho ottenuto una medaglia!
2328 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2328 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2328 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michelle
2328 giorni fa
2334 giorni faIl venerdì più nero dell'anno sta arrivando: ecco le promozioni del Black Friday pensate per voi sposi! Che tipo di decorazioni vorreste per le vostre nozze? *** Continua con 👉 Vota le bomboniere delle tue nozze Scoprite le promozioni di...
2334 giorni faBlack Friday è sinonimo di offerte esclusive!Avete già pensato al viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe passare i primi giorni da marito e moglie? In mezzo alla natura, in città o in una spiaggia deserta? Votate la vostra destinazione preferita...
2334 giorni faIl Black Friday è iniziato e vi aspettano fantastiche promozioni per le vostre nozze! Avete già pensato alla vostra torta nuziale? Diteci tra queste opzioni quale votereste per concludere il vostro banchetto nuziale e svelateci più dettagli con un...
2334 giorni faÈ tempo di Black Friday su Matrimonio.com. È la volta degli abiti e degli accessori da sposa! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda, selezionate un'opzione e commentate il perché della vostra scelta: Quale stile...
2334 giorni faC'è aria di promozioni, il Black Friday è già arrivato su Matrimonio.com! Rispondete alla domanda, scegliendo una delle seguenti opzioni e commentate: Che tipo di partecipazioni preferite? *** Continua con 👉 Vota la torta per le tue nozze Cliccate...
Fotografi garanzie ANFM