Buje, Istarska · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2020
Ciao ragazzi e ragazze! Voglio condividere con voi la mia esperienza fin ora Dopo circa 40 prove abito, ho finalmente trovato il mio! Non e' stato facile, considerando che raramente gli abiti da sposa...
Ok sono nel panico!! Mancano 8 mesi al matrimonio e abbiamo difficoltà con il viaggio di nozze!! Non lo abbiamo ancora prenotato. Mese settembre, abbiamo visto diverse mete, ma la metà che volevamo...
Ragazzeee quanto manca per il vostro matrimonio??A me 8 mesi e mezzo
Il più piccolo il primo Il diamante nero per la convivenza Il solitario per la proposta di matrimonio La fascia TIFFANY&CO a Natale dopo aver fissato tutto ! Io e il mio compagno ci sposiamo il...
Siamo a 24 giorni dal nostro matrimonio. E stiamo discutendo più che mai, i miei livelli di stress sono alti. Qualche altra coppia ha attraversato questo? Aiuto!
Quindi, questo "graphic designer" ci ha fatto pagare 50€ per fare 3 opzioni di inviti per il nostro matrimonio. Erano davvero brutti. Giuro che uno di loro era un modello delle diapositive di Power...
Ho perso il lavoro (tempo indeterminato) il mio datore ha preso tutti i soldi dell appalto ed è scappato via... Mancano 8 mesi al matrimonio quanto tempo prima posso disdire o comunque fissare una...
Aiutatemi!!! Devo mandare delle partecipazioni ma senza invito alla cerimonia e cena, praticamente solo l'annuncio che ci sposiamo ma non li vogliamo presenti nella giornata. Qualcuno può dirmi cosa...
Allora, ho avuto dei botti all'inizio dell'anno (quando non sapevo che mi sarei sposata così presto! ahaha) ma ora sono QUESTI! Cosa faccio? Tagliarli di nuovo o provare a nasconderli? La mia...
Ciao a tutti. Allora, il mio fidanzato e io abbiamo scelto fare un matrimonio po tradizionale. Non vogliamo una cerimonia grande e complicata, ma qualcosa semplice ed elegante. Allora, per questioni...
Ciao a tutti, per il mio matrimonio vorrei fare delle bomboniere gastronomiche fatte a mano, voi siete pro o contro? Mi piacerebbe realizzare marmellate oppure sottoli o liquori...cosa ne pensate?...
Ciao sposine che trucco farete al vostro giorno?
Ciao ragazze/i,che tipo di fede vi piacerebbe? Sono alla ricerca di consigli! Quando ci siamo fidanzati lui mi regalò una fedina in argento sottilissima, molto carina, semplice, come piace a me,...
Ciao a tutte! Voglio chiedervi un parere: ho ricevuto la proposta questa estate; i primi di novembre abbiamo confermato chiesa e location (ci sposeremo il 29 maggio 2021)❤️❤️ Il giorno dopo aver...
Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio enorme. Al ricevimento, avrete un tavolo solo per Sposo e Sposa oppure lo condividerete con amici/parenti?? Noi siamo molto indecisi. La location vorrebbe farci un...
C'è qualcuna di voi che si sposerà d'inverno?
Quindi, abbiamo ordinato queste fedi in oro bianco con una sottile linea asimmetrica in oro rosa. La ricevuta afferma chiaramente che sono bianchi e rosa. Sono arrivati ieri e sono bianchi e gialli!...
Ciao a tutte! Mi sposo il 26 aprile 2020 e sto cercando le fedi giuste. Il problema è che mi sono resa conto che non mi piacciono proprio le fedi! Mi piacciono molto gli anelli ma la tipica fede...
Fotografi garanzie ANFM