Buje, Istarska · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2307 giorni faSiamo a 24 giorni dal nostro matrimonio. E stiamo discutendo più che mai, i miei livelli di stress sono alti. Qualche altra coppia ha attraversato questo? Aiuto!
Ho creato un post
2326 giorni faQuindi, questo "graphic designer" ci ha fatto pagare 50€ per fare 3 opzioni di inviti per il nostro matrimonio. Erano davvero brutti. Giuro che uno di loro era un modello delle diapositive di Power Point. Un giorno mi sono stancato di aspettare e ho...
Ho creato un post
2333 giorni faAllora, ho avuto dei botti all'inizio dell'anno (quando non sapevo che mi sarei sposata così presto! ahaha) ma ora sono QUESTI! Cosa faccio? Tagliarli di nuovo o provare a nasconderli? La mia pettinatura sarà super semplice consistendo in piccole...
Ho creato un post
2335 giorni faE non ho tutto presto!! 😱😱 Sono felice e stressata a lo stesso tempo 🤣🤣😍
Ho creato un post
2343 giorni faCiao a tutti. Allora, il mio fidanzato e io abbiamo scelto fare un matrimonio po tradizionale. Non vogliamo una cerimonia grande e complicata, ma qualcosa semplice ed elegante. Allora, per questioni personali io non ho una relazione con la mia mamma...
Ho creato un post
2347 giorni faQuindi, abbiamo ordinato queste fedi in oro bianco con una sottile linea asimmetrica in oro rosa. La ricevuta afferma chiaramente che sono bianchi e rosa. Sono arrivati ieri e sono bianchi e gialli! Quando ci lamentiamo con la ragazza del negozio,...
Ho creato un post
2349 giorni faQualcun'altra ha sentito che tutto era stato super difficile negli ultimi due mesi? Come se tutto fosse andato storto
Fotografi garanzie ANFM