Prato, Prato · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4706 giorni faAspettando il 1 settembre, giorno del nostro matrimonio in Chiesa, il 13 maggio, un lunedì, ma unico giorno di sole in questo maggio un po' pazzo, ci siamo sposati in Comune! Abbiamo anticipato la cerimonia civile per motivi burocratici... non...
Ho creato un post
4713 giorni faDa oggi conto alla rovescia con una cifra in meno!!!!
Ho creato un post
4719 giorni faFatemi da wedding planner per favore!!!! Ero convintissima dell'abbinamento gigli rose rose, l'ho sempre amato, ma mi hanno chiesto una follia e non ne vale la pena... Stavo pensando di modificare tutto: avevo scelto un tovagliato bianco, in modo che...
Ho creato un post
4720 giorni fa1Ar Classiche da 7gr, bella bombatina. Fa proprio tanto "fede"!!!!
Ho creato un post
4735 giorni faCi sposiamo in Chiesa il 1º Settembre ma, per motivi burocratici, abbiamo deciso di sposarci prima in comune... e ci siamo quasi!!! Sono un po' stranita, sono emozionata perchè tra pochi giorni sarò ufficialmente sua moglie, anche ne nella nostra...
Ho creato un post
4741 giorni faSono indecisa se comprare o meno delle fedi che ci sono piaciute della UnoaErre, si tratta delle classiche 6gr. Ho in casa le esperienze positive di mamma e nonna rispettivamente di 30 e 50 anni di matrimonio. La mia paura è che la qualità si sia...
Ho creato un post
4741 giorni faDa circa una settimana abbiamo iniziato a buttare l'occhio sulle fedi nuziali e sono rimasta colpira dalle Unoaerre 6 gr e da un modello della Stroilli oro. Entrambe sono classiche. Mia madre e mia nonna hanno fedi Unoaerre e, soprattutto quella di...
Ho creato un post
4748 giorni faScusate lo sfogo, ma io sono di Prato e a marzo sono iniziati i lavori nella piazza della chiesa in cui abbiamo intenzione di sposarci, abbiamo pensato che tanto i lavori sarebbero terminati entro settembre ed invece vado a scoprire che è in corso la...
Ho creato un post
4755 giorni faNon credevo sarebbe stato così difficile... Voi come le avete prese? Sono indecisa tra queste tre Della prima mi piace la carta esterna, con un disegno veramente elegante. Della seconda mi piace l'originalità, il nastrino lo farei rosso, colore tema...
Ho creato un post
4769 giorni faFirenze è Firenze e pensare di avere le foto in una delle location più belle del mondo è una tentazione troppo forte... D'altra parte però non vorrei perdermi troppo della festa, tutti i parenti e gli amici, tutti quei soldi spesi, per poi arrivare 2...
Ho creato un post
4783 giorni faUn altro mattoncino è stato posato! Sono elettrizzata perchè mi piace moltissimo, speriamo non mi deluda! Prossimo passo, anche abbastanza urgente, partecipazioni!!! Ci sposiamo il 1° settembre!
Ho creato un post
4797 giorni faAbbiamo pensato a questo colore per le nostre nozze perché é classico, ma di personalità, un po' come noi... Per il mio bouquet ho pensato ad un mazzolino di rosse rosse tondo, di dimensioni contenute. Per gli addobbi in chiesa prevalenza di bianco...
Fotografi garanzie ANFM