'Treviso', Treviso · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato a un sondaggio
1933 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
1933 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura Continua con 👉Il...
1933 giorni faSiete curiosi di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Rispondete anche a questa domanda: parliamo di scarpe. Quali tra queste tipologie di scarpe indosserete? Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - i fiori...
1933 giorni faOra tocca allo 🤵🏻! Continuate il nostro test scegliendo tra queste dodici opzioni di abiti da sposo quella che preferite Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1933 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
1933 giorni faIl test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉Il...
1933 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue...
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
2068 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2068 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2068 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2068 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2068 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2068 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
Fotografi garanzie ANFM