'Treviso', Treviso · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ciao, ragazze! 😊 Quali sono le frasi o domande più stupide o strane che vi siete sentite porre durante la preparazione del matrimonio? 😄 Parto io: "Ma stai bene con lui? Sei felice?". Beh se me lo...
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Ciao Community! Vi sono piaciuti i disegni per i ventagli che vi abbiamo regalato la scorsa settimana?😍 Oggi ve ne offriamo altri ancora!🎁 Come ottenerli? 👇 Partecipate a questo test rispondendo a...
Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Ciao ragazze...a malincuore ma stiamo pensando di posticipare il matrimonio dal 25 aprile al 15 giugno.. A fine giugno ci scadono le pubblicazioni per questo non vorremmo andare oltre. Secondo voi...
Ciao a tutte ragazze .. Come potete leggere dal titolo il nostro matrimonio è saltato per via del nuovo decreto. Sono tristissima , mancavano 13 giorni 😭Qualcuno è nella mia situazione?
Ciao sposine! Sono in cerca di ispirazione...che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🥰
Ragazze aiuto ho il dubbio non saprei quale scegliere delle due consigli? Voi quale avete scelto?
Ragazze stavo provando a fare il save the date..che ne dite? Il nostro colore sarà il lilla quindi.... Che ne dite?
Ciao a tutte, il mio parroco sta mettendo insieme il nostro istruttorio matrimoniale ma poi ci sposeremo in un'altra chiesa, vorremmo dargli dei soldi ma non so quanti, qualcuno mi sa dire quanto...
Ragazze con quanti dollari in contanti consigliate di partire a persona?
Care sposine...vi chiedo aiuto! Il 27 giugno ci sposiamo e il 29 partiremo per il viaggio di nozze. Le nostre tappe sono Indonesia (Lombok,Gili Trawangan,Bali) poi Singapore e Malesia (tour Malesia,...
Ciao ragazze un’informazione secondo voi io che abito a Zurigo e l’anno prossimo nel mese di settembre mi sposerò con il mio fidanzato esattamente a Gaeta provincia di Latina ( rito civile ) le spese...
Community! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa...
Ciao sposine 🙂 Finalmente la data è definitiva.. abbiamo bloccato la chiesa e la location del nostro matrimonio 🥰🥰🥰 parte così ufficialmente il conto alla rovescia per il 4 luglio 2021 Chi di voi si...
Ok il trucco non è dei migliori (non aveva i suoi trucchi ed era in difficoltà, almeno spero 😂) ma per le acconciature, bhe mi piacciono un sacco e non saprò bene come decidermi 🙈 a voi quale piace di...
Pro e contro sul farlo..sono un Po combattuta perché ce chi mi dice assolutamente si è chi dice assolutamente no
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...
Cosa avete scelto per l'uscita dalla vostra cerimonia nuziale? Diteci se avete scelto di personalizzare questo momento così importante con riso, petali di rosa o con qualcosa di alternativo!...
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Manca ancora un po' per la conquista del regalo di gennaio , coraggio! È la volta di rispondere alla domanda sui testimoni di nozze: chi saranno i vostri "eletti"? *** Continua con 👉 Quale sarà...
Il regalo è in cammino! 🎁 Punto di riferimento per gli invitati sono sicuramente i libretti nozze! Quanti libretti avete calcolato per i vostri ospiti? Quanti ne stamperete? Ditecelo nei commenti!...
Fotografi garanzie ANFM