Monleale, Alessandria ยท Da Novembre 2019
Agitata....
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
2313 giorni fa
Buongiorno Brides... questo รจ il nostro Save the Date che abbiamo inviato agli invitati tramite Social ( Whatsapp, Facebook ...email) ! Successivamente daremo le partecipazioni di persona .. che ne pensate ??
Ho caricato una foto nel post di ๐๐ฒ๐ฌ๐ช๐ฎ๐ต๐ช
2325 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un Vostro consiglio Secondo voi come stanno insieme questi 2 colori? A me piace tantissimo il pesca me tra al mio fm piace quest azzurro... Secondo voi stanno bene insieme.....
2334 giorni fa
Ciao ragazze.... Ho un dubbio sulle scarpe... Il mio abito ha una gonna in Raso secondo voi le scarpe devono essere in Raso o posso azzardare con un modello in vernice?
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2348 giorni fa
Buongiorno ragazze. Sono alla ricerca delle scarpe giuste. Ma in realtร come dovrebbero essere le scarpe da sposa? Voi come e dove le avete acquistate o pensate di acquistarle??
2348 giorni fa
Buona serata a tutte sono in alto mare con la scelta delle scarpe... Vorrei qualcosa di economico dato che non so portare i tacchi e appena finita la cerimonia farรฒ il cambio scarpe... Il mio รจ un abito classico bianco con gonna in Raso... Avete...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2357 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! ๐ธ Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM