Monleale, Alessandria ยท Da Novembre 2019
Agitata....
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? ๐ฅฐ
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un poโ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perchรฉ hai scelto ""?
Spose occhialute help... Ho sempre portato gli occhiali perchรฉ non sopporto le lenti a contatto dopo max un ora le devo togliere dalla disperazione.. Ho bisogno di aiuto per la scelta della montatura...
Ciao a tutte... Sono una ex sposa di settembre 2020 che ha spostato a Maggio 2021... Volevo sapere se รจ capitato anche a altre di aver perso l entusiasmo per i preparativi... Prima ero tutta un...
Ciao Brides, come state? ร da un po' che pensiamo di fare il quadro su tela in 3 pezzi. Secondo voi quale รจ piรน bella?
Ciao Community! Chi vi aiuterร a vestirvi nel vostro giorno piรน bello? Votate! ยฉ Emily Photography
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio... I miei genitori in ritorno dalle vacanze mi hanno regalato orecchini e collana secondo voi sono adatte da mettere per il grande giorno?
Ciao a tutte. Noi abbiamo circa 4/3 fotografi e poi dei musicisti.( pensiamo 2/3). Sono circa 7 persone!Siccome giร il costo degli invitati รจ abbastanza caro( parlo del ristorante) vi risulta che si...
Ciao ragazze, oggi ho girato mille negozi ma non riesco a trovare le scarpe che mi piacciono e siano contemporaneamente comode... Mi sposo nel bosco quindi o tacco basso e quadrato o sandalo. Secondo...
Ciao a tutte... Avete dei siti di scarpe da consigliarmi? Cerco qualcosa max 7-8 cm color Avorio e preferibilmente di Raso.Da non spendere un rene visto che le metterรฒ solo per qualche ora dato che...
Buondii ,avrei una domanda per chi ha scelto una truccatrice: quel giorno la truccatrice sarร con voi anche al ricevimento? O una volta truccate al mattino lei andrร via ? Oppure sarร al ristorante...
Buongiorno future spose, Ieri ho ricevuto un regalo dal mio papร .... premetto che รจ un regalo in anticipo poichรฉ il mio compleanno รจ tra una settimana... insomma Lui non ha mai visto il mio abito gli...
Buongiorno a tutte. Per maggio che scarpa mi consigliate ? Chiusa o aperta ? ๐ค
Buonasera sposine.. Sono indecisa sulla canzone da scegliere per il.primo ballo con il mio papร ..non vorrei cadere nel banale! Io amo tutti i genere sia italiani che stranieri quindi non so proprio...
Salve ragazze qualcuna di voi ha mai ordinato su shein? Ho trovato tante cosรฌ per la preparazione il gg delle nozze ma non ho mai ordinato su questo sito e affidabile? Grazie mille a chi vorrร ...
Ciao a tutte eccomi qui con mille dubbi... Ero una sposa di settembre 2020 che ha giร rinviato a maggio 2021 la domanda che mi porgo ora รจ avrรฒ fatto bene? E se riuscivo cmq a sposarmi a settembre?...
Spose di settembre 2020che hanno giร rimandato al 2021 avete perso la caparra della location?
Ciao sposine! Come promesso vi metto qualche foto e se riesco il video del link di Facebook della diretta ... Non รจ una diretta perfetta ma tutta strana ! La nostra torta MIO M A R I T O โค Foto con...
Buonasera fanciulle!Qualcuna di voi ha acquistato su Bonprix?!Data quest'emergenza sanitaria vorrei acquistare degli slip e reggiseni da premamma ma prima di effettuare l'ordine vorrei un vostro...
Ciao sposine! Domani mi sposo ! Sรฌ, nonostante la pandemia abbiamo deciso di mantenere la nostra data ed il nostro anno sposandoci comunque domani in comunque alle ore 11 con sindaco, testimoni ed i 3...
Ciao a tutte le spose, io e il mio fm dovremmo sposarci il 19 settembre, al momento non abbiamo intenzione di rimandare, perchรฉ dovevamo sposarci il 9/9/2019 ma abbiamo dovuto rimandare per la nascita...
Consiglio????๐๐ป
Ciao a tutte come va? Chiedo alle spose di Maggio un consiglio... Che fiori posso usare come bouquet? Io ero una sposa di settembre 2020 che ha rimandato al 15 maggio 2021... Ovviamente sono ben...
Fotografi garanzie ANFM