COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
Sposa Precisa Settembre 2022 Pavia

Perdita di entusiasmo: come recuperarlo?

𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪, il 13 Gennaio 2021 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte... Sono una ex sposa di settembre 2020 che ha spostato a Maggio 2021... Volevo sapere se è capitato anche a altre di aver perso l entusiasmo per i preparativi... Prima ero tutta un fremito poi da quando ho spostato non ci penso quasi più... In più questa incertezza sul dafarsi mo mette un ansia tremenda...

13 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 14 Gennaio 2021 alle 18:54
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lucrezia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo...io l'unica cosa che riesco a fare al momento è guardare un po di foto per prendere ispirazione per cosucce come segnaposto/segnatavolo/centrotavola e fiori...ma è più un passatempo diciamo fino a quando non decido di iniziare a prendere appuntamento con mondo esterno 😅
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    E quella la cosa difficile per me...
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    Abbiamo la stessa data. ♥️
    Noi prima era il 13 settembre 2020 e ora il 15 maggio... Noi sulla carta siamo avanti con i preparativi ma mi sembra non aver in mano niente... Non so se a fine febbraio far partire le partecipazioni.. La wedding planner dice di aspettare ancora un po'....
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia ·
    • Segnala
    Credo che la situazione attuale faccia un po perdere la pazienza a tante sposine! Tranquilla non sei l'unica e se ha bisogno di staccare la spina dai preparativi per un po non sentirti in colpa, fallo! ❤️
    Non mollare 💪💪❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Ciao Micaela 🌺, nessuna perdita di intusiasmo, per me è stato alcontrario, non sopporto il giorno delle nozze se la sposa dovrei essere IO, ci siamo sposati l'anno scorso con i testimoni al comune(eravamo in 4 al nostro matrimonio 😁) Già dalla fine del 2019 ero scocciata e nervosa 😬😡😵 quindi non mi andava di fare nessuna cosa(fiocchetti e stronzatine vari per giorno delle nozze) non c'entra niente il periodo pandemic, ineffetti ho scelto tutto bianco e la WP perché non volevo proprio occuparmi di nessuna cosa che riguarda il giorno delle nozze, ora che il "peggio è passato" 😂😂😂 fra virgolette ora ho la voglia di organizzare il giorno delle nozze 😳😳😳 sono pure saltate fuori i colori(la WP me lo tengo comunque non si sa mai 😂😂😂) e ora senza nemmeno una data, ma so che faremmo la nostra giornata di nozze quest'anno verso settembre, sono rilassata e tranquillissima 😁 che é un piacere, si vede che sono un caso a parte 😂😂😂, quindi nel mio caso ho acquisito l'entusiasmo che non avevo prima dopo che mi sono sposata 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Tranquilla è successo e sta succedendo anche a me... dal 19 settembre ho spostato al 15 maggio e sono bloccata perché ci mancano solo gli extra e vorrei aspettare di capire come sarà la situazione e non buttare i soldi per cose che non potrò sfruttare 😅 ho il telefono pieno di screenshot di idee che mi piacciono e la wish list di amazon con tutti accessori che vorrei ma che non ho ancora il coraggio ad acquistare... vorrà dire che a marzo/aprile farò le corse per finire tutto 😅😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala

Ciao Micaela, credo sia del tutto normale! E' l'incertezza che fa perdere entusiasmo. Però non mollare, pensa che un giorno il vostro giorno arriverà e sarà tutto stupendo Smiley heart

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lucrezia ·
    • Segnala
    Anche io ex sposa ottobre 2020 e sposa ottobre 2021 ....sicuramente al momento non ho l'entusiasmo che avevo prima...ancora mi devo rimettere in carreggiata
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Ah ok mi sembrava strano che la location facesse pagare queste cose. Potresti farti fare uno sconto. Non saprei aiutarti perché non conosco i prezzi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Purtroppo non è facile essere positive questo periodo. Anche perchè il giorno si avvicina sempre di più e non sappiamo niente, nessuna certezza
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Idem ex sposa 2020 settembre, adesso maggio 2021 ho perso l'entusiasmo in tutto anche perché sia fornitori ecc, faccio domande e tutti dicono la stessa cosa..( ci sentiamo il prossimo mese 😔)... Non so che fare
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    Io e quello che ho perso la positività... Sarà che è da settembre che non lavoro più sarà un po la situazione ma non riesco proprio a ritrovate l entusiasmo...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Anche io per tanto tempo non avevo più voglia di pensarci. Poi mi sono imposta anche solo di mettere avanti alcuni di piccoli fai da te e un po’ di entusiasmo è tornato. Non è come prima. C’è anche molta paura e ansia. Ma cerco di essere positiva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti