Lagosanto, Ferrara · Da Gennaio 2013
Sono fidanzata con Marcello da 7 anni e conviviamo da 4... Abbiamo una casa fantastica e una cagnolina meravigliosa!! Lavoro come educatrice in una... Visualizza altro
Sono fidanzata con Marcello da 7 anni e conviviamo da 4... Abbiamo una casa fantastica e una cagnolina meravigliosa!! Lavoro come educatrice in una cooperativa sociale, al momento presto servizio presso una scuola superiore come educatrice di sostegno e presso un centro di aggregazione giovanile... Inoltre sono anche responsabile della qualità della mia Cooperativa. Sono molto determinata e organizzatrice, perciò questo matrimonio sarà anche un po' una sfida per me!!
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4460 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
4461 giorni fa
Ciao ragazze mi chiamo Anna e come voi mi sposerò il 31/05/2014 ...ancora non mi sembra vero!E a voi? Sarei curiosa di condividere con voi l'organizzazione del matrimonio; io farò molte cosine "fai da me" sempre a causa del budget... e per il...
Ho partecipato al post di Anna
4461 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheyla
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4468 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4468 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4470 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4470 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM