Lagosanto, Ferrara · Da Gennaio 2013
Sono fidanzata con Marcello da 7 anni e conviviamo da 4... Abbiamo una casa fantastica e una cagnolina meravigliosa!! Lavoro come educatrice in una... Visualizza altro
Sono fidanzata con Marcello da 7 anni e conviviamo da 4... Abbiamo una casa fantastica e una cagnolina meravigliosa!! Lavoro come educatrice in una cooperativa sociale, al momento presto servizio presso una scuola superiore come educatrice di sostegno e presso un centro di aggregazione giovanile... Inoltre sono anche responsabile della qualità della mia Cooperativa. Sono molto determinata e organizzatrice, perciò questo matrimonio sarà anche un po' una sfida per me!!
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4329 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4395 giorni fa
Ciao ragazze! Sto valutando l'idea di indossare delle scarpe rosse per il grande giorno in modo da accordarsi con il bouquet che, molto probabilmente, alla fine sarà di rose rosse. Che ne pensate delle scarpe colorate? Curiosando sul web ho trovato...
Ho partecipato al post di Veronica
4421 giorni fa
Ho creato un post
4421 giorni faCiao a tutte... Deciso finalmente tutto il menu, siamo giunti al momento di decidere come fare la torta nuziale... Assodato che io e il mio fm non adoriamo le wedding cake (a nostro parere solo belle ma non sempre buone), avevamo pensato a una torta...
Ho ottenuto una medaglia!
4446 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Crotta
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4446 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4447 giorni fa
Noi le abbiamo prese ieri. .sono delle statuette in pietra fatte in africa..abbiamo scelto 5 diverse forme che simboleggiano la carezza gli anelli unione ..ecc dentro ci sarà la spiegazione. . Con la confezione sono circa 12 € l una..x i testimoni...
Ho partecipato al post di Bianca
4447 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4460 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM