Lagosanto, Ferrara · Da Gennaio 2013
Sono fidanzata con Marcello da 7 anni e conviviamo da 4... Abbiamo una casa fantastica e una cagnolina meravigliosa!! Lavoro come educatrice in una... Visualizza altro
Sono fidanzata con Marcello da 7 anni e conviviamo da 4... Abbiamo una casa fantastica e una cagnolina meravigliosa!! Lavoro come educatrice in una cooperativa sociale, al momento presto servizio presso una scuola superiore come educatrice di sostegno e presso un centro di aggregazione giovanile... Inoltre sono anche responsabile della qualità della mia Cooperativa. Sono molto determinata e organizzatrice, perciò questo matrimonio sarà anche un po' una sfida per me!!
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4395 giorni fa
Ciao ragazze! Sto valutando l'idea di indossare delle scarpe rosse per il grande giorno in modo da accordarsi con il bouquet che, molto probabilmente, alla fine sarà di rose rosse. Che ne pensate delle scarpe colorate? Curiosando sul web ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4421 giorni fa
Ciao a tutte... Deciso finalmente tutto il menu, siamo giunti al momento di decidere come fare la torta nuziale... Assodato che io e il mio fm non adoriamo le wedding cake (a nostro parere solo belle ma non sempre buone), avevamo pensato a una torta...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4447 giorni fa
Noi le abbiamo prese ieri. .sono delle statuette in pietra fatte in africa..abbiamo scelto 5 diverse forme che simboleggiano la carezza gli anelli unione ..ecc dentro ci sarà la spiegazione. . Con la confezione sono circa 12 € l una..x i testimoni...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4461 giorni fa
Ciao ragazze mi chiamo Anna e come voi mi sposerò il 31/05/2014 ...ancora non mi sembra vero!E a voi? Sarei curiosa di condividere con voi l'organizzazione del matrimonio; io farò molte cosine "fai da me" sempre a causa del budget... e per il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4470 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4484 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM