Rovigo, Rovigo · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2133 giorni faPrima sfida tra questi favolosi e principeschi abiti da sposa che Allure Bridals ha disegnato per le principesse Disney! Le due "rivali" che si sfidano sono: Cenerentola 👠 e Tiana 🐸! Due modelli abbastanza simili e con dettagli raffinati nel...
2133 giorni faArrivano i fantastici vestiti ispirati al mondo Disney L'abito di quale principessa scegliete? 👑 Biancaneve o Pocahontas? Votate e diteci in un commento il voto che date a ogni abito Clicca qui per la prossima sfida: Allure Bridals per...
2133 giorni faVi piace la nuova collezione Allure Bridals ispirata alle principesse Disney? Continuiamo con la nostra sfida a colpi di voti! Quale modello preferite tra questi due? Quello ispirato alla Bella e la Bestia o alla nostra Sirenetta? Votate!...
2133 giorni faCiao Community! Avete già scelto l' abito da sposa adatto a voi? Avrà una scollatura? Votate! *** Continua con 👉🏻Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? © Pronovias
2142 giorni faÈ l'esperienza reale di due sposi che il giorno delle nozze hanno deciso di marchiare un ricordo indimenticabile sulla loro pelle. Avete mai pensato all'idea di tatuarvi le fedi sull'anulare sinistro?
2169 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2200 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho ottenuto una medaglia!
2209 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2209 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2328 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho ottenuto una medaglia!
2333 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM