Torino, Torino · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Xenia
1797 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1797 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di Alessia
1798 giorni fa
Ho creato un post
1798 giorni faFINALMENTE CE L’ABBIAMO FATTA! ❤️ Abbiamo dovuto posticipare il nostro matrimonio dal 20/06/21 all’8/05/21. E questa volta, quest’anno, non ci siamo MAI arresi... perché la pandemia, le distanze, le incertezze, i mille imprevisti, ci hanno fatto...
Ho creato un post
1798 giorni faFINALMENTE CE L’ABBIAMO FATTA! ❤️ Abbiamo dovuto posticipare il nostro matrimonio dal 20/06/21 all’8/05/21. E questa volta, quest’anno, non ci siamo MAI arresi... perché la pandemia, le distanze, le incertezze, i mille imprevisti, ci hanno fatto...
1798 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
1798 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
1798 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1800 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1800 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1800 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
1801 giorni faCiao ragazze, votate il vostro tema preferito🥰😘
Fotografi garanzie ANFM