Torino, Torino · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13...
Ciao a tutte, C’è qualcuna di voi che ha fatto 2 test di gravidanza lo stesso giorno?
Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?
Qualcuna di voi che va in Grecia ha visto che hanno cambiato le restrizioni per il viaggio? Vale anche il tampone rapido antigienico 48 ore prima dell’arrivo.
FINALMENTE CE L’ABBIAMO FATTA! ❤️ Abbiamo dovuto posticipare il nostro matrimonio dal 20/06/21 all’8/05/21. E questa volta, quest’anno, non ci siamo MAI arresi... perché la pandemia, le distanze, le...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao ragazze! Volevo chiedervi un consiglio.. siccome abbiamo optato per il viaggio di nozze a Luglio in Grecia.. presumibilmente Rodi, avete qualche conflino sulla struttura? Me la Consigliate come...
Ciao brides🥰. Dunque: come ben saprete per chi mi segue, da metà giugno mi trasferirò a Milano e quindi sto cercando di sistemare quante più cose è possibile per il matrimonio. A marzo ho contattato...
FINALMENTE CE L’ABBIAMO FATTA! ❤️ Abbiamo dovuto posticipare il nostro matrimonio dal 20/06/21 all’8/05/21. E questa volta, quest’anno, non ci siamo MAI arresi... perché la pandemia, le distanze, le...
Mi chiedevo se fosse rimasto ancora qualcuno che si dovrebbe sposare a Maggio e come vi state organizzando con il ricevimento.
Ciao a tutte .. domanda: oltre a noi sposi, anche i nostri genitori possono essere “ esonerati “ , più che altro papà sposa e mamma sposo , a non mettere la mascherina in chiesa quando ci accompagnano...
Ragazze avete idea di cosa regalerete ai testimoni di nozze? 😅
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ragazzeee...è rimasta qualcuno che sposa a maggio? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Buona sera futuri sposi/e finalmente una buona notizia all'orizzonte... soprattutto per chi come me ex sposa luglio 2020 e ora 30 maggio 2021 quindi dietro l'angolo 😅 Ho parlato con due spose che...
Il mio è questo: un solitario🥰qual è il vostro? ❤️
Buonasera ragazze, Ho ascoltato per filo e per segno le parole di draghi e di locatelli. Ha annunciato che nel mese di aprile terminerà le vaccinazioni degli over 80, e una gran parte degli over 70, e...
fonte Tgcom24 possiamo solo sperare!!! 🍀🍀🍀 fino a quando non lo scriveranno sul sito del Governo rimango coi piedi per terra... sposa 8 maggio 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ciao a tutte! Volevo una vostro consiglio. Volevo aggiungere un bigliettino di ringraziamento alla bomboniera per i nostri testimoni... voi cosa ne dite? Grazie di essere stato/a testimone della...
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
Ciao a tutte, sono una ex sposa 2020. Quando ho rimandato mi sembrava così lontana la nuova data, adesso invece mi sembra così vicina. A voi quanto manca ? 😘
Ciao a tutti sono un ex sposa 20 giugno 2020 ho visto che anche voi come me vi sposate l’8 Maggi.. noi vogliamo crederci e stiamo tenendo duro! Chi come noi? 💪🏻🙏🏼🍀
Ciao sposine chi come me dovrebbe sposarsi a maggio?.? Io non so più nulla non si fa sentire nessun fornitore non so che fare... Per lo più sono chiusa a casa con il covid aspettando l'altro...
Ragaaaaaaa.... è rimasto qualcuno che si sposa a maggio????🤗🤗🤗
Fotografi garanzie ANFM