Sciacca, Agrigento · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2084 giorni fa
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Hai...
2131 giorni fa
Ciao ragazze sono una sposa ottimista 2020 😁🤞 Volevo chiedervi,qualcuna di voi ha pensato a dei segnaposto x i tavoli del ricevimento?? Se si,potete postare qualche foto...ho bisogno di idee🙏😊
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2144 giorni fa
Ciao ragazze ecco ieri ho scelto la mia cucina!😍 laccata bianca lucida.. Vi piace?😊 ..come da titolo il marchio e Ala. È stata scelta tramite catalogo...e purtroppo non ho potuto “toccare con mano” Qualcuno la conosce? Esperienze?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2147 giorni fa
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊
Ho caricato una foto nel post di Denise
2147 giorni fa
Io ho optato per la sorpresa ai nostri parenti. Uno con la torta, e uno con la piccolina di casa... voi come avete annunciato? ❤
2180 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
2213 giorni fa
Arriviamo ad un momento emozionante della vostra storytelling. Avete deciso di sposarvi e dovete comunicarlo a genitori, amici e parenti! 💖 Come avete annunciato il vostro matrimonio? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dove è avvenuta...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2244 giorni fa
Ciao a tutte come avete annunciato al resto della famiglia nonni zii cugini parenti e amici il matrimonio? Da parte mia lo sanno solo i miei e idem dalla parte del mio lui... idee simpatiche? Grazieeee
2253 giorni fa
Ciao ragazze,sono felicissima😍dopo 8 anni di fidanzamento...e già matrimonio in fase di preparazione..ieri 16febbraio in occasione del mio compleanno il mio fm mi ha stupito e mi ha fatto rimanere davvero senza parole :’) regalo inaspettato,non ci...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2279 giorni fa
2280 giorni fa
Ciao brides 😊 oggi mia suocera mi ha portato a far compre 😍 da noi si usa che le cose per la casa li regala lei..siamo andate a prendere le cose che mancavano😊 ho scelto il servizio dei piatti,la batteria,antipastiera..non ho ancora scelto gli...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2288 giorni fa
Ciaoooooo .... scelta del bouquet ???? Help me... È vero che bisogna sceglierlo in base al vestito? Voi lo avete già scelto?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2289 giorni fa
Ragazzeeeee condividiamo le nostre foto col countdown!!!! 😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Perla
2289 giorni fa
Buongiorno ragazze avrei un quesito da porvi, devo chiedere ad una mia amica do farmi da testimone,ma non vorrei chiederlo a voce, avevo pensato ad un gratta e vinci...sapreste dirmi se ci sono negozi che vendono questo genere di cose? Io sono di...
2291 giorni fa
Ciao belle come da titolo corro a voi per un aiuto..con il mio fm scorrendo varie immagini per mobili,il nostro sguardo si è posato su questa camera 😍 e c’è ne siamo innamorati!! In attesa di trovare un rivenditore nella nostra zona ci chiediamo...
Ho caricato una foto nel post di Nella
2292 giorni fa
Ciaoooo a tutte sposinee .. mi sposo fra 190 giorni .. devo ancora trovare bomboniere e partecipazioni (ma sono in tempo) ma soprattutto non ho ancora deciso il bouquet e l'addobbo floreale 😅😨 avete qualche foto di boquet da consigliarmi ? COLORI...
Fotografi garanzie ANFM