Ciao brides 😊 oggi mia suocera mi ha portato a far compre 😍 da noi si usa che le cose per la casa li regala lei..siamo andate a prendere le cose che mancavano😊 ho scelto il servizio dei piatti,la batteria,antipastiera..non ho ancora scelto gli accessori per la cucina perché non l’ho ancora scelta.. adesso vi posto le foto 😊 vi piacciono?
Ciao! Innanzitutto complimenti per tutto, davvero ottima scelta! Ma...mi sono innamorata della tua antipastiera!!!😍 La vorrei anche ioooo!! Sai per caso di che marca è? Grazie mille!
Visualizza messaggio citato
Nn sai quanto ci rimango male,ma purtroppo nn posso farci nulla, la cosa che mi auguro è di essere menefreghista a queste situazioni e prenderle alla leggera qualsiasi cosa facciano.
Si i piatti mi hanno fatto impazzire 😍 molto fini ed elegantissimi 😊 lo stesso per le ciotoline dell antipastiera sono del mio colore preferito è la forma nn è delle classiche 😊
Si devo dire che sono molto fortunata! Mi ha portata in negozio e ha fatto fare tutto a me 😊 ...mi dispiace per te,nn è stato giusto il loro comportamento..se le cose le avevano già ok,ma se sono uscite e hanno fatto tutto a gusto loro è stato un comportamento scorretto..
Complimenti ottima scelta,sei stata davvero fortunata ad avere una suocera che ti ha fatto scegliere tutto,io nn posso dirlo perché ha scelto tutto lei e la figlia ad acquisti fatti mi ha fatto vedere il corredo😩😩 a si una cosa l ho scelta la cesta per fare il bucato e l'asse da stiro🤦🤦