Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2003 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2003 giorni faParliamo di VIP e dell'organizzazione delle future nozze. Vi faccio vedere l'anello di fidanzamento che ha ricevuto la cantante Demi Lovato quest'estate. Una pietra taglio Emerald dal valore stimato di fino a 500K euro, piccolezze! Voi, lo...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2003 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2003 giorni faParliamo di una delle proposte più romantiche Beatrice Valli ha ricevuto il suo anello sotto la Torre Eiffel, con tanto di rose rosse Vi piacerebbe riceverne una uguale? 💍 Votate per il primo sondaggio del test! *** Continua con 👉...
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2170 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
2170 giorni fa
2171 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2171 giorni faRagazze anche noi siamo stati " costretti" a posticipare il nostro matrimonio a giugno, unica data disponibile 14, ora io ho un' altra paura mia nipote ha l' esame di stato e altri 3 nipoti quello delle medie😱😱😱 spero che le date non coincidano😢aiuto...
Ho partecipato al post di Selenia
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2278 giorni fa
2280 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
2280 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2283 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2283 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM