Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza...
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Ultimo topic VIP da commentare e votare! ✅ Copiereste (o fareste copiare) l'abito scelto e indossato da Matteo Milleri il giorno del suo matrimonio? Sì o no? Fate le vostre scelte qui sotto! 👇...
Perché hai scelto ""?
Cosa copiereste da questi matrimoni vip del 2020? Continuiamo il nostro test con Elettra Lamborghini e la sua fantastica torta nuziale. Vi piacerebbe una torta di questo genere per le vostre nozze?...
Perché hai scelto ""?
Un altro matrimonio 2020 VIP. È il momento di esprimere il vostro giudizio su questo bouquet di Olivia June. Se vi siete persi il topic con i dettagli delle sue nozze, fate click qui: Nozze a tema...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne dite dei matrimoni vip del 2020? Parliamo dello stile principessa e dell'accessorio perfetto: la tiara. Ecco quella di Beatrice di York La copiereste? *** Continua con 👉 Il bouquet sposa di...
Perché hai scelto ""?
Avete seguito i matrimoni vip di quest'anno? Avete trovato delle idee da copiare? Eccovi il cambio abito di Hilary Duff, cosa ne pensate? Lo indossereste anche voi? Votate! *** Continua con 👉 La...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a lasciarci ispirare dai nostri matrimoni vip 2020! Parliamo ora di look sposa, cosa ne pensate dell'abito di Federica Fumagalli, la moglie di Luigi Berlusconi? Lo indossereste alle...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di VIP e dell'organizzazione delle future nozze. Vi faccio vedere l'anello di fidanzamento che ha ricevuto la cantante Demi Lovato quest'estate. Una pietra taglio Emerald dal valore stimato...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di una delle proposte più romantiche Beatrice Valli ha ricevuto il suo anello sotto la Torre Eiffel, con tanto di rose rosse Vi piacerebbe riceverne una uguale? 💍 Votate per il primo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze anche noi siamo stati " costretti" a posticipare il nostro matrimonio a giugno, unica data disponibile 14, ora io ho un' altra paura mia nipote ha l' esame di stato e altri 3 nipoti quello...
Non vedo l'ora che finisca quest'ansia . .... tesa a milleeee
Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i voi? 🎁 Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Parliamo ora del momento della camminata verso l'altare, chi vi accompagnerà?...
In questo Speciale Cerimonia non possiamo non parlare del rito con il quale vi unirete I riti di matrimonio sono vari, ognuno unico nel suo genere e ricco di significato. Voi con quale vi sposerete?...
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒...
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Pronti a scoprire se seguirete la tendenza dell'anno nella scelta della vostra palette colori delle nozze? Parliamo di accessori! Quali tra questi orecchini indossereste nel vostro grande giorno?...
Buongiorno spose, avete scelto quello che sarà il colore delle vostre nozze ? Scegliere un colore che farà da fil rouge dell'evento è molto importante, per aiutarvi in questa ardua scelta, abbiamo...
Il colore delle vostre nozze sarà quello di tendenza nel 2020? Scopritelo insieme a noi Per farlo diteci nei commenti quale tra queste sfumature di colore scegliereste per il vostro trucco sposa! ***...
Tendenza e colore vanno di pari passo ed è per questo che abbiamo pensato di facilitarvi la vita e sottoporvi a questo test per scoprire se siete delle spose di tendenza secondo il colore. 🎨 Fate la...
Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure...
Ciao a tutte😊💞🌈
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM