Corato, Bari · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1631 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
1679 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1679 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho creato un post
1682 giorni faRagazze ciao a tutte. Sto decidendo il tema per il mio matrimonio ma non ho le idee chiare. Secondo voi un total white è troppo scontato? A me piace perché mi trasmette eleganza.
Ho partecipato al post di Beatrice
1682 giorni fa
1682 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1682 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
Ho creato un post
1682 giorni faChe tema e stile avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1685 giorni fa
Ho creato un post
1685 giorni faRagazze help Non ho ancora decisoo stile matrimonio. Avete idee?
Ho partecipato al post di Nunzia
1685 giorni fa
1685 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1685 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Fotografi garanzie ANFM