Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Principiante Maggio 2022 Bari

Tema total white

Nunzia, il 13 Settembre 2021 alle 12:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze ciao a tutte. Sto decidendo il tema per il mio matrimonio ma non ho le idee chiare. Secondo voi un total white è troppo scontato? A me piace perché mi trasmette eleganza.

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Settembre 2021 alle 01:33
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piace a te e lo sviluppi secondo la tua personalità non sarà mai banale 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto e a me é piaciuto tantissimo!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nunzia! A me l'idea del bianco piace molto (e anche secondo me è molto elegante) e ti dirò anche io l'ho scelto come colore "principale". Come abbinamento noi abbiamo scelto il verde salvia - nelle decorazioni ad esempio abbiamo fiori solo bianchi e poi foliage e rami di eucalipto per smorzare un po' , partecipazione bianca con cartacotone bianca e ceralacca verde salvia, e via cosi.. si capisce che è il bianco che domina ma viene sempre accompagnato da un altro colore. L'idea del blu o del Tiffany non mi fa impazzire (ma è solo questione di gusti!). Il rosa pallido invece abbinato al bianco penso sia un must di un matrimonio romantico, quindi perchè no? secondo me ti da anche più l'idea di "chiaro", non so se mi spiego! Io mi immaginerei qualcosa del genere..

    Tema total white 1

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo farò. Grazie
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, grazie. Ci stavo pensando anch'io ora.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bianco da solo secondo me non va bene. Metti un tocco di colore ma tipo rosa cipria, beige o comunque colori così delicati. Secondo me starebbe meglio

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello ma forse se aggiungi qualche colore anche delicato avrai un effetto meno piatto 🙂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potresti farti un giro su pinterest e cercare ispirazioni per le palette colori, ci sono davvero moltissime idee Smiley smile il rosa cipria è sempre un classico colore, il tiffany non lo amo tantissimo personalmente, ma è un altro molto utilizzato

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli invitati ovviamente no. Al massimo aggiungerei un rosa cipria o un Tiffany. Che ne dite?
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, il bianco da solo penso sia un po'troppo. Considera che al matrimonio è prerogativa della sposa, quindi penso che dovresti scegliere magari un colore molto forte con cui abbinarlo. Il blu, per esempio, ci starebbe molto bene. 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me risulta un po' ridondante avere tutto bianco. Alla fine un tono di colore da carattere Smiley smile però sono gusti, se ti piace l'idea del total white fallo!

    Ma ricordati che gli invitati non saranno in bianco, quindi la tua idea di bianco potrebbe essere facilmente smontata...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione