Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Cinisello Balsamo, Milano · Da Gennaio 2013

Ciao mi chiamo Gaia, ho 26 anni e da 8 condivido la mia vita con Lui, Ilario. Dopo aver convissuto per un anno abbiamo deciso di sposarci perchè dopo così... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Gaia, ho 26 anni e da 8 condivido la mia vita con Lui, Ilario. Dopo aver convissuto per un anno abbiamo deciso di sposarci perchè dopo così tanto tempo insieme sentiamo di completarci a vicenda... io lavoro in un negozio, quindi purtroppo sono impegnata tutti i sabati e le domeniche...così dobbiamo accelerare i tempi per decidere il grosso nei miei pochi momenti liberi...avrò sicuramente bisogno di aiutooooo

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2014

4342giorni 11hh

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4820 giorni fa

anche noi conviviamo da un anno!! auguri!! :)

Gaia

Ho ottenuto una medaglia!

4820 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4821 giorni fa

un abbraccio a te

Gaia

4821 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gaia

4821 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione