Varese, Varese · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4435 giorni faAbbiamo due cuginetti dalla mua parte un bimbo di 4 anni dalla dua una di 3..sarebbe carino fargli fare l ingresso in chiesa con me..sono andata a vedere il costo dei vestiti (che dovremo pagare noi) e mi sono spaventata. . Siamo almeno sui 200 € lui...
Ho creato un post
4438 giorni faVoi festeggiate anche il giorno k fate il consenso? Noi pensavamo di uscire la seraa cenare..solo con i nostri genitori e fratelli. .ma giro puzza informale o super cena? Boh voi che fate?
Ho creato un post
4443 giorni faKe fedi avete scelto? Quanto spendete? Io volevo l oro bianco (scartato perché si ingiallisce subito e secondo lui non sembra una fede) pensavo al bicolore ma costano tantissimo. .ora pensavamo alla comoda in oro giallo di unoaerre ma nella mia...
Ho creato un post
4446 giorni faCiao ragazze ma x iniziare a portare le partecipazioni occorre x forza aspettare il consenso e le pubblicazioni? Perché ci sposiamo a settembre e il prete dice che il consenso e le pubblicazioni le faremo a giugno. .io speravo prima perché volevo...
Ho creato un post
4449 giorni faNoi le abbiamo prese ieri. .sono delle statuette in pietra fatte in africa..abbiamo scelto 5 diverse forme che simboleggiano la carezza gli anelli unione ..ecc dentro ci sarà la spiegazione. . Con la confezione sono circa 12 € l una..x i testimoni...
Ho creato un post
4452 giorni faCiao ..viviamo insieme da due anni a settembre ci sposeremo..quando abbiamo comprato casa abbiamo unito i conti. .lui guadagna un po piu di me..ma a parte le spese comuni della casa io mi limito in tutto perché guadagno di meno (io 1200 lui...
Ho creato un post
4472 giorni faIo mi sposerò sabato e lavorerò fino a mercoledì. .riuscirò s fsr tutto? Voi come fate?
Ho creato un post
4475 giorni faAbbiamo iniziato il corso.. già Due incontri, soprattutto il secondo ci ha fatto molto riflettere. .sul perché ci sposiamo. .sugli ostacoli che dovremo affrontare ogni giorno. .insomma sono giorni che ci penso e sono un po in paranoia anche se è...
Ho creato un post
4479 giorni faLi avete scelti subito o avete fatto fatica a sceglierli..io ho dei dubbi notevoli. .ho paura k qualcuno che non sceglierò magari ci rimarrà male..e invece i prescelti lo prenderanno come un grande impegno...boh
Ho creato un post
4480 giorni faQui cosa si usa fare? Cioè x il consenso si va fuori a mangiare solo con i genitori x festeggiare? Perché una collega mi ha detto che fa solo firmato un foglio senza nemmeno i testimoni pagando solo la marca da bollo. .ed è tornata a casa
Ho creato un post
4480 giorni faMa voi non siete preoccupate x le spese? I miei un po mi aiuteranno ma dalla parte di lui zero e su un centinaio max di invitati. Alla fine spenderemo quasi 20000 (e non mi sembra nemmeno di aver strafatto ) la faremo ma tutte queste spese mi mettono...
Ho creato un post
4481 giorni faIo sono in panico x le spese tot..saremo massimo un 100 persone. .e sommando tutto credo k alla fine spenderemo sui 20000 € tot..uuh k dolore!!!voi???x cosa spenderete di più?
Ho creato un post
4483 giorni faCi sposiamo abbiamo deciso ma niente richiesta ufficiale e niente anello..me lo aveva regalato anni fa..in questo momento non volevo affrontare altre spese inutili e gli ho detto di las ciare stare l anello. .ma sono l unica???
Ho creato un post
4484 giorni faAppena dopo che abbiamo deciso sposarci hsnno ricoverato mia nonna trovandole purtroppo un brutto male..io sono molto legata a lei..tutti mi dicono di continua re con i preparativi ma è dura..quando si è ripresa l ho portata x la scelta dell...
Ho creato un post
4488 giorni faK macchina avete scelto x le vostre nozze? Io non sono d'accordo con il mio fm perché io sono romantica vorrei una macchina elegante ma non troppo di lusso. .lui invece è meridionale e vorrebbe un macchinone che faccia scena!!! Io mi sentirei in...
Ho creato un post
4488 giorni faQualcuno di voi è stato alle Maldive in questo periodo? Volevamo fare dubai e maldive. .consigli?
Fotografi garanzie ANFM