'Arezzo', Arezzo · Da Dicembre 2019
Sono un medico e ora anche una sposa 👰 Sono una donna molto decisa e precisa, amo organizzare tutto alla perfezione e avere tutto sotto il mio controllo
- Sposa VIP
- 5.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1406 giorni fa
Buongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1409 giorni fa
Ragazze che hanno scelto le fedi comfort 4 mm allegate foto delle vostre fedi al dito ?? Ho bisogno di voi!! 💕🙏
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1418 giorni fa
Spose del 28/05 e dintorni, uscite qualche foto! Auguri a noiiii
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1420 giorni fa
Ciao ragazze, sono a meno 2 giorni al matrimonio e volevo chiedervi.. Cosa scrivere su una delle lavagnetta che porterà il mio pagetto??
Ho caricato una foto nel post di Martina
1421 giorni fa
Ragazze, condividete con me le foto del vostro menù di nozze? Non so come impostarlo, come scrivere le varie portate e i vini. Aiutatemi!
Ho caricato una foto nel post di Vassilissa
1422 giorni fa
Non ci credo ancora! Siamo marito e moglie 😍 Nonostante il tempo incerto, mille imprevisti e tanta ansia 😅 è andato tutto bene, circondati dall’amore dei nostri amici e della nostra famiglia, arrivati da quasi tutto il mondo. Alle future spose...
1435 giorni fa
Ciao a tutt* Manca poco al matrimonio ( davvero troppo poco 😅) e questa sera mi sono messa a scrivere il nostro tableau de marriage. Che fatica ma sono soddisfatta per ora. Domani mi dedico a scrivere in bianco tutti i nomi ☺️Se può essere utile a...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1468 giorni fa
Ciao, sto abbandonando l'idea di questi centritavola (come prima foto), perchè sono una "novità" e hanno un costo di noleggio spropositato. Mi serviranno circa 90 composizioni per 30 tavoli da 8/10/12 persone + il nostro tavolo, per un totale di €...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1468 giorni fa
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
1468 giorni fa
Ciao a tutt* Oggi ho fatto la prova dei capelli, ho un abito effetto tatoo bianco con schiena molto importante. Mi sposo a fine maggio ed È quello che ho un po’ immaginato ma ora ovviamente mi salgono i dubbi!!! Vi piace? Cambiereste qualcosa??
1514 giorni fa
Ciao! Chi mi conosce sa che il mio sarà un matrimonio country-chic con molto fai da te ( riduco i costi e mi rilasso tantissimo 😬) Oggi ho creato questo! Dalla levigatura del legno alle scritte, tutto a mano! Sono super fiera di me 😅Ps: dove il legno...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1538 giorni fa
Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi vedere!!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
1540 giorni fa
Ciao spose, chi di voi si è fatta fare una gruccia personalizzata per sposo e sposa? L’idea è carina? Ne vale la pena secondo voi? E dove l’avete presa?
Ho caricato una foto nel post di Zaira
1544 giorni fa
Buongiorno spose. Ho bisogno del Vostro aiuto. Potreste dirmi come scrivere sulle partecipazioni? Se possibile mi fate vedere anche qualche busta scritta? Non so bene come scrivere per invitare famiglia, persona singola e coppie senza figli. Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM