'Arezzo', Arezzo · Da Dicembre 2019
Sono un medico e ora anche una sposa 👰 Sono una donna molto decisa e precisa, amo organizzare tutto alla perfezione e avere tutto sotto il mio controllo
- Sposa VIP
- 5.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1406 giorni fa
Buongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1409 giorni fa
Ragazze che hanno scelto le fedi comfort 4 mm allegate foto delle vostre fedi al dito ?? Ho bisogno di voi!! 💕🙏
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1418 giorni fa
Spose del 28/05 e dintorni, uscite qualche foto! Auguri a noiiii
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1420 giorni fa
Ciao ragazze, sono a meno 2 giorni al matrimonio e volevo chiedervi.. Cosa scrivere su una delle lavagnetta che porterà il mio pagetto??
Ho caricato una foto nel post di Martina
1421 giorni fa
Ragazze, condividete con me le foto del vostro menù di nozze? Non so come impostarlo, come scrivere le varie portate e i vini. Aiutatemi!
Ho caricato una foto nel post di Vassilissa
1422 giorni fa
Non ci credo ancora! Siamo marito e moglie 😍 Nonostante il tempo incerto, mille imprevisti e tanta ansia 😅 è andato tutto bene, circondati dall’amore dei nostri amici e della nostra famiglia, arrivati da quasi tutto il mondo. Alle future spose...
1435 giorni fa
Ciao a tutt* Manca poco al matrimonio ( davvero troppo poco 😅) e questa sera mi sono messa a scrivere il nostro tableau de marriage. Che fatica ma sono soddisfatta per ora. Domani mi dedico a scrivere in bianco tutti i nomi ☺️Se può essere utile a...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1468 giorni fa